Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Il mercato della Fiorentina è bloccato dal troppo potere dei calciatori. Se vende arriva un centrocampista importante”

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, è intervenuto su Radio Blu per commentare le vicende della Fiorentina, dopo il pareggio conseguito in campionato contro la Sampdoria: “Vitor Hugo ne combina una a partita, meriterebbe un po’ di riposo. Muriel ci ha scelto e quindi questo lo responsabilizza ancora di più. Abbiamo i due migliori contropiedisti del campionato ovvero il colombiano e Chiesa“.

Sul mercato della società gigliata ha aggiunto: “La Fiorentina deve vendere ma in questo momento è bloccata, anche per l’eccessivo potere che hanno i giocatori e la storia di Thereau è clamorosa. Se vende si ritrova la possibilità di prendere un centrocampista importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. È la conferma che ognuno può fare il mestiere che più gli piace senza pensare minimamente a cosa sia la professionalità e tutto ciò che gira intorno….
    Lavora in un giornale che dire scandaloso è dire poco ma se ne sta zitto zitto per non perdere il piatto di lavoro e poi sulle testate di sols fede viola fa il finto tifoso e non si capisce se parla da giornalista o altro dicendo cose tra l’altro senza un nesso che a mio parere sono solo mirate a creare scontento ma lo fa talmente male che a volte viene da pensare se lo fa apposta o se è al naturale….
    Contesta solo i DDV forse perché non è gradito (come quella pletora di giornalai che si reputano fiorentini che sfruttando la leggenda del fiorentino critico e polemico alimentando solo inutili e pretestuose contestazioni a tutto ciò che viene fatto….) con esternazioni che hanno poco spazio per una riflessione chiamata tale…
    Questo è solo una parte della nostra società…..poca roba purtroppo…

  2. Bisogna rinforzarsi a prescindere dalle cessioni dei presunti esuberi, che finché restano sono tenuti a dare tutto. Basta scuse.

  3. Risolto il problema: vendiamo benassi e biraghi ed acquistiamo un forte centrocampista e semmai un terzino destro

  4. @I’m Bored: caro, perchè non rispondi alle domande che ti ho fatto nell’articolo ” Fuori dal coro” ? Non l’hai viste? bene, te lo rammento io. Mi rispondi ? Oppure ti piace solo e soltanto offendere chi critica ? dimmelo, per favore, perchè io sono disponibile a qualsiasi colloquio così come alla rissa. Fai te.

  5. I’m Bored, non c’è bisogno di fare il mago ad uno di 34ni non gli si fa un contratto di tre anni in una altra società l’avrebbero mandato via a calci al mago del Salento .

  6. Fradiavolo @ col senno di poi tu sei un fenomeno. Ma che fai di mestiere il mago coi tarocchi ?????.

  7. Solite parole in liberta’…..

  8. Cioè, il costo di Thereau è uguale a quello di un centrocampista importante? ma dove siamo alla sagra della minchiata? avvertiteci, così mettiamo il vestito della festa; ma è proprio senza ritegno la corte dei nuovi Medici!

  9. E chi dobbiamo ringraziare per Thereau se non il mago del Salento che ad un giocatore di 34ni gli ha fatto un contratto di tre anni .

  10. Mandare il francese in tribuna fino fine contratto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.