Il giornalista Luca Calamai, intervenuto su Lady Radio, ha espresso le sue preoccupazioni sul mercato invernale fatto dalla società viola: “Se la Fiorentina non compra un attaccante commette un gravissimo errore. Ma vedo che non c’è un minimo di trattativa aperta. Trovo tutto questo molto strano e poco comprensibile. Speriamo che siano talmente bravi che stiano facendo tutto in silenzio”.
E poi: “Questo è un non senso calcistico perché ancora è tutto in gioco, dal campionato, alla Coppa Italia, alla Conference League. Se non hai voglia di provarci in questo contesto, per me è un mistero”.
Calamai ha poi chiosato: “Quello dei tifosi è un grido di dolore e un invito a fare. Il presidente o Barone sarebbero dovuti andare un minuto dopo il fischio finale per chiedere scusa e per far capire che avevano capito che c’era un problema e che l’avrebbero affrontato. Cosa pensa Commisso di questa squadra che gli è stata costruita? Perché sono stati spesi soldi suoi. Qui manca l’esperto di calcio, quando sento dire che Barone ha fatto il dirigente dei Cosmos, mi viene da dire che qui siamo ad un livello, onestamente, molto diverso”.
Quando parlatr di Barone , do ete alzarbi in piedi e osannarlo , Lui è veramente un esperto di mercato supportato da il vrande Prade’. Pensate ai 18 mln spese per Duncan, ai milioni buttati per Ribery e Callejion ai milioni per Kokorin per arrivare ai 9 milioni per Mandragora, a quelli per Maleh, e non scordiamkci i 15 mln per Ikone’ e altrettNtu per Cabral. Veramente grandi acquisti da lasciare il segno negli annali viola . Ora non verranno spesi altri soldi , firse meglio risparmiare che gettare al vento . Barone , perché è lui che comanda sul mercato , avrà forse una pausa di riflessione ? Oppure Commisso starà riflettendo per come gli hanno speso i soldi ? Perché in Lega non è gradito ? Fatevi queste domande e datevi delke risposte .
Sarebbero, Jimenez e Traore colpi da 90. In serie A farebbero la differenza. COMMISSO se ne disinteressa del numero 9, altamente.
Scusate, ma quante palle gol hanno mancato i nostri scarsi attaccanti? No perché qui sembra che arrivino barcate di occasioni per loro e loro facciano cilecca. Non è che forse sarebbe meglio prendere un giocatore (Isco? o chi per lui…) che faccia arrivare palle VERAMENTE giocabili in area? Vedendo le partite della Viola, a me sembra che manchi soprattutto questo, specialmente giocando con gli esterni a piedi invertiti e senza un trequartista che porti qualità al limite dell’area avversaria, ognuno fa un po’ per conto suo là davanti….
Calamai? Ahahah! Poeraccio
Buongiorno, tutti parlano del fatto che alla Fiorentina manca un vero attaccante…..vorrei segnalare che sia Raul Jimenez (in scadenza di contratto a giugno 2023), che Adama Traore (in scadenza di contratto nel giugno 2024) premono per andare via dal Wolverhampton. Il primo ha una valutazione di 12 milioni, il secondo di 15. Visto che hanno giocato insieme per anni trovandosi in campo a memoria non sarebbe il caso di offrire loro la possibilità di giocare a Firenze. Sono convinto che con 25 milioni potremmo averli tutti e due.(o anche con meno).
Vorrei saper cosa ne pensate. Grazie
Read more https://www.fiorentinanews.com/lettere-al-direttore/?contact-form-id=89&contact-form-sent=656665&contact-form-hash=da552266f9e62288e623207f64944d83a2cb0cb8&_wpnonce=cbea1992d6#contact-form-89
Certo che uno come Giovanni Galli al posto di Mr. Trattorie giopanzone, sarebbe gia un miglioramento.