Il procuratore sportivo Dario Canovi, a TMW, ha sottolineato così il lavoro svolto da Pantaleo Corvino, quando rivestiva il ruolo di Direttore Generale della Fiorentina: “Tutto ciò che è stato fatto di buono viene da Corvino. Incluso Milenkovic. I grandi affari la Fiorentina li ha fatti vendendo i calciatori presi da Corvino”.
Poi ha concluso: “La società viola però con questa cessione perde tanto anche a livello di immagine. Avrebbero dovuto rinnovare il contratto un po’ di tempo fa. E sicuramente un calciatore come Vlahovic non lo vendi a gennaio”.
Da noi a Lecce ha fatto bene Corvino e ritengo continui a farlo sia come settore giovanile che come prima squadra con un progetto peraltro ambizioso nel medio periodo.
Il problema non è se Corvino è bravo il problema che in tre anni di Comisso noN è riuscito a prendere giocatori di valore con risultati tecnici deludenti ( ricordiamoci che per due anni hai lottato per non retrocedere…..) e al termine del mercato di gennaio sulla carta sei molto più debole….speriamo che Cabral risulterà un fenomeno, Piatek è una bella sorpresa, il francese è un grande giocatore, che Gonzalez non quel giocatore confuso come è sembrato fino ad adesso ( per il momento non vale i 25 milioni spesi…) che Quarto non ha le amnesie difensive, ecc ecc……SPERIAMO!!!!!
Guardate che squadra ha fatto a Lecce il nostro Corvino. E voi vi lamentate.
In sostanza a questo commerciante di bestiame brucia il c. perché nell’affare Vlahovic girerà una montagna di soldi e a lui non toccherà niente.
Indianodelleriserve dicembre 2021? Corvino? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😅🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Questo è un ingranaggio del sistema….è chiaro che non ci sopporta. Un onore restargli antipatici. Addio gobbo
Si, certo, ero capace pure io……compro 20 bidoni, uno buono lo indovino di sicuro……Canovi lascia perdre!
Quando le cose vanno bene spariscono, poi quando c’è qualche problema riemergono miracolosamente con i soliti insulti e i ragionamenti senza senso. Sempre gli stessi, stressati cronici, che provano un piacere irrefrenabile a parlar male della società, di questo o quel giocatore che sbaglia un rigore o qualche passaggio, degli altri tifosi che tifano sempre e comunque per chi indossa la maglia viola. Vlahovic l’avrebbero cacciato via a calci nel culo, ma adesso che è stato venduto se la prendono con la società e lo rimpiangono: valli a capire! Poi, quando qualche amico di Corvino esalta la sua opera è festa grande, si scatenano. Dimenticano i milioni gettati nel water, i giocatori persi gratis, quelli proposti da Ramadani, ma destinati presto ad altri lidi, gli anni di prese per i fondelli. E tutto così assurdo che alla fine mi viene da pensare di avere a che fare con personaggi che sotto la maschera nascondono altre fedi e altra appartenenza. SFV.
il contratto (qualche tempo fa…) allora doveva rinnovarglielo Corvino. Dicembre 2021 in predicato di trasferirsi al Verona ricordiamocelo.
Poi Corvino ci ha portato pani e anche sassate consideriamolo.