Prima di decidere di affondare il colpo con il Lille per Jonathan Ikoné, la Fiorentina ha provato a prendere Domenico Berardi dal Sassuolo. Lo ha ribadito l’amministratore del club neroverde, Giovanni Carnevali, che ha parlato del classe ’94 a TMW Radio.

Queste le sue parole: “La Fiorentina aveva fatto un'offerta, distantissima dalla nostra volontà. Perciò non l'abbiamo presa in considerazione. Con Berardi ci lega un rapporto straordinario, se arrivasse una proposta congrua col suo valore e avesse certi desideri, però, gli daremmo la possibilità di andare. Spero in un grande club”.

Carnevali si è poi soffermato su Lucca, trattato nelle ultime ore di mercato senza riuscire a chiudere l’operazione: “Col Pisa abbiamo un ottimo rapporto, fanno le loro richieste e noi offriamo: se non c'è punto di incontro, ne riparleremo. Così possiamo valutare ancora meglio questo ragazzo promettente e di qualità. Oltre all'aspetto tecnico, però, facciamo attenzione al bilancio per portare avanti la nostra filosofia”.


💬 Commenti