La comunità di Chiaravalle, paese in provincia di Ancona da cui proviene il tifoso della Fiorentina che ha molestato Greta Beccaglia, fa quadrato intorno a lui. Come scrive il giornale online Open, l’uomo si trova ad affrontare le accuse mossegli dall’opinione pubblica nazionale, oltre ad un’inchiesta penale per violenza sessuale. Tuttavia c’è chi tende a derubricare come semplice goliardia la molestia fatta ai danni della giornalista di Toscana Tv.
In sostegno di Andrea Serrani è nato un gruppo Facebook con oltre 750 iscritti dal titolo ‘Le amiche e gli amici di Andrea’. Sul gruppo, dopo la premessa di essere «contrari ad ogni forma di violenza sia nei confronti delle donne, dei bambini, degli uomini ed anche degli animali», gli utenti scrivono: «Noi che conosciamo veramente Andrea, possiamo dire che è stato superficiale ma non certo un mostro. Ha agito di impulso, inconsapevole di ciò che avrebbe provocato ma sicuramente non con l’intento di offendere, umiliare o violentare una donna. Noi siamo qui per dare voce ad un uomo che ha sbagliato ma che è pronto a chiedere scusa, a pagare per quel che ha fatto ma che merita di riappropriarsi della sua vita e della sua dignità di uomo, padre e lavoratore”.
certo… c’è gente che ha votato berlisconi pe ventanni e ora sarvini e meloni vuoi che questo stupido non abbia dei sostenitori….
ritengo esagerato il polverone che è nato da un gesto volgare e stupido,da condannare certo,ma con buonsenso…..!….. ce n è ancora in giro??
E dai..12 anni di galera?ma scherziamo?Il Daspo è giusto la galera nò!Con tutte le schifezze che si vedono ovunque…e stato un gesto ineducato,grossolano,poco lodevole,ma da galera?Suvvia ci sono porcate più grosse ma nessuno fa niente!
Bravissimi. Sono con voi.
Un gesto stupido non c’è dubbio. Ma l’assalto che gli hanno rivolto certi pseudo moralisti ipocriti è veramente indegno.
Ci sono episodi ben più gravi che meritano il penale ma questa gogna alla quale è stato sottoposto è davvero indegna è da vigliacchi.
Massima solidarietà all’uomo e alla ragazza sicuro che tutto debba comportare comunque un chiarimento e delle scuse dello stesso nei confronti di lei, magari accompagnato da una sanzione a suo discapito.
Andrea ha fatto una bischerata si ma ora mi sembra che la punizione datagli mettendolo alla gogna è esagerata sarebbe l’ora di finirla in Italia e nel mondo ci sono cose molto più gravi di una pacca nel sedere .
Gnamo Andrea tifoso viola.
Il suo gesto è da condannare, ma non lo considerio un mostro. E’ sata una gogliardata di pessimo gusto, che in un momento di euforia, non ti porta a pensare di commettere ad una atto deprecabile
O poerino, gli hanno sottratto la vita. A Chiaravalle ci sono i cessi?
Chi sbaglia è giusto che paghi anche rispondendo delle proprie azioni anche penalmente
Senza parole… Allucinante, pazzesco