Dopo una settimana dove ha tenuto col fiato sospeso tutta Firenze, finalmente Gaetano Castrovilli torna a sorridere. Gli esami svolti dopo il malore patito domenica scorsa nel secondo tempo della sfida contro il Genoa sono stati tutti superati senza problemi dal centrocampista, tant’è che nella giornata di oggi, nonostante la mancata convocazione per la sfida di domani contro la Juventus, è tornato a calcare il campo del centro sportivo per riprendere gli allenamenti personalizzati in vista del rientro in squadra.
Ma oggi è anche il compleanno di Rachele Risaliti, da qualche mese fidanzata con il classe ’97 viola, e Castrovilli ha voluto renderle omaggio tramite il suo profilo Instagram. Ecco il post dedicato dal centrocampista alla propria ragazza:
Ma che l’avete al culo per fare questi discorsi . Quando esistono esseri che si permettono di mettere in dubbio la moralità di ragazze che non conoscono , ci saranno personaggi che tratteranno le donne come oggetti. (Squallidi)
Vero Berni. Amore una s**a. Quelle vogliono i Soldi, mica discorsi. Se cadi in disgrazia , ti fai male o arriva uno più famoso fanno bye bye e ti rovinano. Vedi Lentini, Schillaci, Icardi.
In campana Gaetano!
Ghiotto conto in banca e visibilitá , e vedrai che le gnocche arrivano , il problema è che se arriva uno più granoso e famoso bye bye Ghotto (Wanda Nara docet)
Top Player!!!
Vorrei saper dove le trovano ste gnocche, ci deve essere un agenzia che fa incontrare miss e calciatori, non si spiega sennò…
Soprattutto quando ha visto il conto corrente…🤣