La Fiorentina tramite il suo sito ufficiale rende noto che il centrocampista Gaetano Castrovilli è stato sottoposto nel tardo pomeriggio di oggi ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore, sutura del legamento collaterale mediale, sutura del menisco esterno e ricostruzione della capsula mediale in seguito alla lussazione di ginocchio occorsa durante la gara di campionato contro il Venezia.
La società viola precisa che la procedura chirurgica eseguita dal Professor Mariani è perfettamente riuscita. Il giocatore viola rientrerà nei prossimi giorni a Firenze dove svolgerà il programma riabilitativo stabilito. La ripresa dell’attività avverrà tra circa 8-10 mesi.
Fai tutto con calma e in bocca al lupo!
Forza Gaetano! Continuo a insistere che la società dovrebbe proporre adesso il rinnovo del contratto sarebbe un bello stimolo per questo sfortunato ragazzo, oltre che un gran bel gesto.
un enorme abbraccio a questo sfortunatissimo ragazzo. Sono sicuro che tornerà forte come prima. 💜💜💜
Purtroppo questo infortunio è grave e credo che possa anche compromettere la sua carriera.auguri di cuore di pronta guarigione
Forza Gaetano, ti rialzerai e tornerai più forte di prima, vedrai i mesi poi passeranno veloci, sono sicuro che ti impegnerai al 1000% per guarire e noi ti aspettiamo e ti incoraggiamo e quando tornerai in campo faremo una bellissima festa allo stadio tutti insieme !!! 🌅
Sicuramente non e un trauma banale,ma non credo che a Firenze hanno sottovalutato l infortunio!Fattura scomposta,gia a bordo campo gli è stata fatta la ricomposizione..e si vedeva che c era una tensione anormale!Che dire…forza Castro,l uomo forte non è quello che non cade mai,ma quello che ha la forza di rialzarsi sempre!E un mentore che si usa nella boxe..ma va bene anche per tutti!