La Gazzetta dello Sport quest'oggi dedica ampio spazio, per quanto riguarda il mercato dell’Inter, al fatto che il club nerazzurro vorrebbe aggiungere un altro giovane e talentuoso italiano ai già presenti in rosa Barella e Sensi. Si tratta del centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli.

Nessuno dubita del fatto che l'ex Bari sia nei pensieri di molti operatori di mercato, specialmente del nostro Paese. Il campionato fatto da lui fino a questo momento è stato al di sopra di ogni più rosea aspettativa, per non dire eccezionale. Ma il discorso si blocca qui. Tutto quello che ne consegue è puramente ipotetico, perché su di lui il presidente viola è stato chiaro: è e sarà incedibile.

Intorno a Castrovilli (e a Chiesa se sarà possibile) il numero uno gigliato vuol costruire la squadra del futuro. Il suo contratto è stato rinnovato ormai diversi mesi fa; era un chiaro segnale trasmesso al ragazzo, ma anche agli altri club di A: Castro non si tocca. E sicuramente sarà così per questa estate.

💬 Commenti