Come giocherà la Fiorentina senza Franck Ribery? E’ questo uno degli interrogativi che Beppe Iachini dovrà sbrogliare nei prossimi giorni, anche se il ballottaggio appare già delineato con poche possibilità di sorprese.
La sensazione, come si legge sul Corriere dello Sport, è che il tecnico della Fiorentina deciderà all’ultimo chi affiancherà Vlahovic al centro dell’attacco. A giocarsi una maglia da titolare sono in due: José Callejon e Christian Kouame, con Valentin Eysseric pronto a recitare il ruolo di terzo incomodo.
I primi due rappresentano un po’ gli illusi-delusi della Fiorentina, arrivati per recitare un ruolo importante e ridotti invece a semplici comprimari. Per uno dei due domenica arriverà l’opportunità di giocare dal 1′, mentre Eysseric sembra destinato a partire dalla panchina.
Gioca chi sta meglio ed ha più grinta.
Preferisco giocare in 10 ma Kouame no!
Tofol e’ arrivato il tuo momento…..o almeno uno spezzone di partita giocatore molto tecnico farlo esplodere altrove griderebbe vendetta
Kouame e’ da serie C, Eysseric ha giocato 2 partite buone in tre Anni,Callejon mi va bene se gioca nel suo ruolo,conclusione o gioca Montiel con il 3-5-2 o proviamo il 3-4-2-1 con Bonaventura e Castrovilli piu’ vicino a Vlahovic!!!
Voto Montiel anch’io, merita un’opportunità … ma il mio spirito difensivista mi suggerirebbe di alzare Bonaventura, mettere in mezzo Borja, Amrabat e Castro … peccato avere la rosa cosi’ corta, genialata del fratacchione in combutta con gotine
mi viene da ridere redazione, chi ha passato questa notizia non ha l’idea dei livelli tecnici di Ribery e Kouamè. Anche come raccattapalle non ci sarebbe storia. Calljon lo ignoro…i villeggianti stanno bene sulla spiaggia, non su un campo di calcio.
Sono d’accordo con Pier Luca, è la partita per Montiel, criviamolo in tutte le salse, su tutti i siti, può darsi che Iachini se ne convinca…
Montiel proprio non può giocare mai?