Dopo lo scempio avvenuto in Roma-Fiorentina, l’arbitro Chiffi, ma anche il VAR Mazzoleni, sono stati ‘fermati’ dal designatore. Non figurano in nessuna gara in programma in questa giornata infrasettimanale di A.
La partita tra Fiorentina e Bologna in programma domani al Franchi sarà diretta dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Sono sette i precedenti con i viola: 3 vittorie, 3 pareggi, una sola sconfitta (Fiorentina-Roma 2-4 stagione 2017/18). Ha già diretto uno scontro tra i gigliati e i rossoblu: 0-0 al Dall’Ara nello scorso campionato.
Quest’anno è la prima volta che trova la Fiorentina, l’ultimo suo incrocio coi gigliati è del 20 gennaio 2019, il match interno con la Sampdoria finito 3-3.
Che ridicoli! e non aggiungo altro, gli danno un buffettino, magari gli danno pure l’ingaggio per la gara, e tra due settimane sono pronti a far danni un’altra volta.
Nicchi e la sua banda fanno letteralmente schifo!
Perché anche noi, come fanno alcuni Club, non iniziamo a rifiutare certi arbitri? Uno come Mazzoleni che ogni volta ce ne fa una, è da mettere ella lista nera, io l’avevo detto prima del match, questo ci farà l’ennesimo torto, e così è stato.
Radiateli!!!
Questi arbitri non sono adeguati alla serie A, lo hanno dimostrato in tante altre circostanze analoghe, non serve a nulla sospenderli un turno se a fine campionato li si confermano o, peggio ancora, li si propongono come internazionali