Colpo di scena delle ultime ore. Secondo quello che emerge in Turchia da varie fonti informative, il Fenerbahce, una delle tre grandi squadre del paese (assieme a Galatasaray e Besiktas), ha contattato la Fiorentina per ottenere il cartellino del difensore Federico Ceccherini. Il calciatore è una delle riserve della squadra di Pioli, ma è anche vero che è la prima alternativa nel caso di un’assenza di un centrale. Per questo motivo riteniamo che sia difficile che possa lasciare Firenze nel corso di questo mercato invernale. E anche perché, per lasciarlo partire, la Fiorentina dovrebbe avere già in mano il suo sostituto.

Ma sopratutto e’ un bravo ragazzo.
A me ceccherini piace, buona alternativa ai titolari, in una rosa servono anche loro.. Non capisco perché definirlo inutile quando ha avuto un po’ di spazio e ha fatto bene.. Serve una rosa da 24 giocatori circa e lui in una formazione che punta a stare tra le prime 7 ci sta più che bene.. I titolari devono fare la differenza, pensare di avere il quarto centrale che entra per fare la differenza è un pensiero ridicolo..
Lewa sopratutto e’ un bravo ragazzo. E noi vogliamo una squadra formata soltanto da bravi ragazzi e allenata da bravi uomini. Le teste matte non ci piacciono. Avessero a rompere lo spogliatoio. Poi chi lo rifa’?
Ma non so, il rischio è quello che ne arrivi uno peggio , comunque altro giocatore inutile sul taccuino del pugliese !
Ma Hugo no, eh…. Lo vedevo già sul Bosforo…
Io non lo cederei. E’ un difensore polivalente, ottimo professionista, non vedo perchè privarsene a Gennaio.
Mica vero se si prende un terzino Milenkovic torno nel suo ruolo e Vitor Hugo fa la riserva e in ppiù abbiamo anche Hanko per tanto saremo coperti con quei soldi ci paghi il prestito oneroso di Diawara e magari anche di Zapacosta .