Questo sito contribuisce alla audience di

Colpo Fiorentina: Un centrocampista per l’estate

Traorè con la maglia dell'Empoli. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sembra essere in dirittura d’arrivo il primo acquisto della Fiorentina per la prossima stagione: il primo rinforzo, salvo sgradite sorprese, sarà Ahmed Junior Traorè, centrocampista classe 2000 di proprietà dell’Empoli che rimarrà nella società di Corsi fino alla fine della stagione. Il calciatore ivoriano si trasferirà in riva all’Arno a titolo definitivo per un esborso che si aggira attorno ai tredici milioni di euro. Battuta la concorrenza di numerose big italiane, tra cui Inter anticipate da Pantaleo Corvino che in pochi giorni ha chiuso un affare davvero importante per il presente e il futuro della Fiorentina. Traorè è un centrocampista di talento dall’avvenire pressoché certo, che ha stupito l’anno scorso con l’Empoli in Serie B e si sta confermando quest’anno in A. Dopo Muriel quindi, Corvino ha dato prova di guardare anche al futuro ed ha acquistato uno dei giovani più talentuosi visti quest’anno in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Quando leggo ” Colpo ” mi viene un pò da sorridere, non tanto per il giocatore che sicuramente sará pure valido (anche se l’Empoli notoriamente c’ha sempre rifilato sole) ma perchè di questi colpi ne abbiamo sentiti tanti tanti da panzaleo e solo pochissimi sono andati a bersaglio !
    Comunque vedo che i post precedenti lo definiscono tale (si vede che se ne intendono molto più di me ) quindi è logico crederlo.
    Rimango sempre però dell’opinione che i giocatori veramente buoni non sono appannaggio di questa societá per ovvie ragioni economiche, quello che ti arriva è quello che altri lasciano , perchè se rube, inter, roma , per non parlare dell’estero entrano in gioco è molto probabile rimanere al palo !

  2. ottimo prospetto che dimostra ancora una volta la grande capacità di Corvino quando ovviamente possiede un minimo di capacità finanziaria. Purtroppo questo preannuncia cessioni importanti a Giungno

  3. in prospettiva ok, ma fino a giugno chi si fa gioca al suo posto?il mercato di gennaio è di riparazione x questa stagione,o è già finita? e quindi s inizia a sputtanare i 70 di chiesa?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.