Dopo gli incontri di mercato avvenuti negli scorsi giorni nel Centro Sportivo della Fiorentina a due passi dall’Artemio Franchi, le visite dei procuratori continuano anche a Moena. Oggi è stato il turno di Giuseppe Galli, procuratore di Alessandro Bianco, giovane centrocampista viola, e di Andrea Cistana. Il 24enne difensore del Brescia è da tempo nel mirino della Fiorentina e anche in questa finestra di mercato la società viola potrebbe provare a strapparlo a Cellino. A riportarlo è calciomercato.com

Nastasic ormai l’ombra di quello di un tempo, Cistana giocatore che per me e’ di fascia medio bassa, megio sicuro Dalle Mura, e Milenkovic che, tanto per cambiare, andra’ dai Gobbi. Ma noi tifosi che dobbiamo pensare? Si continua a cedere giocatori formati in Viola agli strisciati in cambio di giocatori a fine carriera o in recupero o le solite scommesse. E hanno pure rinnobato al genio stratega del mercato! Il Presidente dice di parlare positivo, comincia a fare le cose giuste e poi ne riparliamo!
Che colpo!!! Non lasciamocielo sfuggire!!! Bruno gaspar in confronto è Pelè!!!
Mai una gioia
Alla Fiorentina non comprano i giocatori migliori ma quelli che fanno parte delle scuderie dei procuratori amici di Prade, anche se sono scarsi e in ruoli dove non c’è necessità, questa è la Fiorentina targata Commisso e Barone, con obbiettivi salvezza, nonostante questo ci sono dei tifosi che approvano l’operato di questi incapaci senza scrupoli e senza morale.
Bla bla bla commissoout
Nomi ridicoli