Questo sito contribuisce alla audience di

Dall’Indonesia con amore…per la Fiorentina: La storia del grande tifoso Erik. VIDEO

Per chi sta a Firenze, ma anche in Italia, è relativamente facile stare vicino e seguire le vicende della Fiorentina. Non è possibile dire altrettanto per chi sta a migliaia di chilometri di distanza come Erik Hartanto. Erik è uno sfegatato fan gigliato, così come la sua coloratissima (di viola) e simpaticissima famiglia. E’ già venuto a vedere due partite della squadra all’Artemio Franchi come Fiorentina-Slovan Liberec 3-0 e Fiorentina-Sampdoria 1-1 nel novembre 2016 e ora ha intenzione di tornare ancora. In queste ore sta diffondendo un video via social dove testimonia tutta la sua fede viola, a cominciare da una grande collezione di maglie, fino a scene girate con i propri figli e la moglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. GBG, dimmi che questo super tifoso fenomenale tifa Fiorentiona perchè ci sono i Della Valle, oppure che conosce la Fiorentina perchè l’hanno fatta conoscere i Della Valle. Dai, dimmelo, per favore, è tanto che non mi sbudello dalle risate per una qualche barzelletta buona, ti prego, dimmelo !!

  2. Favolosi, unica nota dolente quella di bibi che fa polemica anche su una questione così simpatica. Oggi c’è coda sulla superstrada, è colpa dei fratellini, domani piove..È così via.

  3. Super Grandissimi !! Questi sono TIFOSI DELLA FIORENTINA, non dei Padroni della Fiorentina !!!

  4. A Hong Kong c è una squadra di calcio a 7 … tutti tifosi viola grazie a Batigol…
    Ma noi abbiamo il bacino d utenza…

  5. Grandissimi!

  6. Grandissimi. .siete mitici sfv. .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.