Pedro Guilherme Abreu dos Santos è ancora un oggetto misterioso per la Fiorentina e i suoi tifosi, visto che ha giocato solo una piccola manciata di minuti dal suo arrivo ad oggi. Stando però a quanto raccontato dalla televisione turca, Star, c’è chi è pronto per potergli dare la possibilità di esprimersi. Il direttore esecutivo del Besiktas, Erdal Torunogullari, ha contattato il club viola per convincerlo a cedere in prestito il giocatore non appena riaprirà il mercato. “Avete grandi progetti per Pedro, ma non sta giocando. Datecelo e ve lo restituiremo al meglio nel giro di sei mesi”. Con queste parole il dirigente ha provato a convincere la Fiorentina ad accettare la proposta turca.

Ma uno come ambarabat cicci cocco tre galline sul como che facevano l’amore con la figlia del dottore….(filastrocca dei miei tempi andati) era cosi’ difficile tenerlo in osservazione? E magari acquistarlo? A meno che qualcuno tra i dirigenti viola non abbia pensato a fare acquisti esclusivamente per marketing…….
Che Pedro è forte e sarà un topo voglio crederci. Pur reputando inadatti al ruolo che ricoprono Montella e Padrè non voglio pensare che abbiano preso un così forte abbaglio. Però è giusto far notare, non per essere pro o contro, che un giovane come Pedro, pagato 11 mln + 20% futura rivendita, lo aveva portato l’ex Ds pagandolo 1,5 mln, VLAHOVIC.
Commiso: x la Fiorentina solo giovani italiani e top player…… È arrivato Ribery e Pedro……
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
E la B si avvicina…..
GRAZIE COMMISSO…… LEVACI DALLE ***** CHIESA MONTELLA PERDE’
Gino guarda che andrebbe in Turchia mica in Brasile….
Noi per incompetenza nostra abbiamo pagato Pedro 20 milioni. Prade Montella siete contenti… lo riprendono senza pagare farci pagare nulla. Quindi è stato un buon affare abbiano perso solo 20 milioni.