A Napoli si pensa già alla presentazione del prossimo ritiro estivo e il presidente Aurelio De Laurentiis è stato interpellato in conferenza stampa su Vincenzo Italiano, accostato anche al suo club:

"La finale di Conference? Sì, la guarderò, ma non tanto perché io sia interessato a Italiano. A Italiano ho fatto i complimenti andando a salutarlo nello spogliatoio, evitando qualcun altro, quando ci ha battuto con lo Spezia qualche anno fa al Maradona. Italiano è un bravissimo allenatore, ma è impegnato con la Fiorentina. Non è corretto andare a rompere gli equilibri in un club di amici, che la pensano come me, che fanno le battaglie con me. Poi se Italiano dovesse decidere lui di rompere gli equilibri col suo club, allora io a quel punto potrei anche prenderlo in considerazione. Ma nella mia lista di 40 nomi io non l'ho messo perché sapendo che ha un contratto... Io tra l'altro pensavo che questo fosse il suo ultimo anno, invece ho scoperto che ha un altro anno di contratto".

 

La Uefa ha ufficializzato le maglie per la finale di stasera: ecco di che colore vestirà la Fiorentina
La UEFA, con un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha reso noto le maglie che Fiorentina e West Ham vestiranno qu...

💬 Commenti (9)