David Degen, proprietario del Basilea, ha fatto chiarezza intorno alla situazione legata ad Arthur Cabral, attaccante brasiliano in procinto di trasferirsi in viola. Queste le parole del numero uno svizzero riportate da Blick: “Con la Fiorentina abbiamo trattato intensamente. Il trasferimento non è ancora andato a buon fine, mancano ancora le visite mediche e altri dettagli. Se è giusto per entrambe le parti, allora non bloccheremo il percorso di Arthur”.
E ancora: “Il nostro lavoro è sviluppare nuovi giocatori e metterli in vetrina, e nel caso Cabral abbiamo avuto molto successo. Ora stiamo cercando di bilanciare il budget, ma non abbiamo venduto Cabral perché abbiamo un coltello al collo. La Serie A è ovviamente interessante per Cabral da brasiliano, anche per quanto riguarda i Mondiali di quest’anno”.
Tutti tranquilli, cari amici viola complimenti, avete preso un buon giocatore. Radio drs3 (svizzera) hanno appena confermato l’ingaggio del giocatore alla Fiorentina. Sportivi saluti e ciao a tutti
Un po’ di ottimismo proprio no eh ? Finché non sarà annunciato ufficialmente l’addio di vhaovic non possono annunciare Cabral
mauro, e’ gia’ passato a vedere le scale elicoidali o fa parte del tour successivo?
ULTIM’ORA! HANNO VISTO IL BRASILIANO A FIRENZE ….. a visitare i musei per poi farci un bel ciaone. Scommetto che alla fine attiverà Pavoletti ah.ah.ah.ah. che barzelletta, Ci si roderà talvolta il fegato ma dai neanche su scherzi a parte ne inventano di migliori
Barone: Il nostro lavoro è sviluppare nuovi giocatori e metterli in vetrina, e nel caso Vlahovic abbiamo avuto molto successo. Ora stiamo cercando di bilanciare il budget, ma non abbiamo venduto Vlahovic perché abbiamo un coltello al collo. La Serie A è ovviamente interessante per Vlahovic da serbo, anche per quanto riguarda i Mondiali di quest’anno”.
Attenzione vi ricordate Zappacosta? e
Milinkovc Savic che stava già nei nostri spogliatoi? Spero che non succeda con Cabral.