Il giornalista Gianluca Di Marzio, da sempre molto attivo riguardo alle notizie mercato, ha parlato a Sky concentrandosi sul futuro di Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina.
“E’ inevitabile che finisca nel mirino di grandi club come il Napoli – sono le parole di Di Marzio – se De Laurentiis dovesse puntare su Italiano lo troverei normale. So che piace anche all’estero, è nella lista del Tottenham che non ha ancora chiuso con Slot, allenatore del Feyenoord. In tanti dicono che Italiano ha la clausola di 10 milioni di euro, invece nel contratto di Italiano non c’è nessuna clausola rescissoria per liberarlo dalla Fiorentina”.
Scrivo da due mesi che andrà a Roma. In ambienti vicino alla società
Per noi è davvero un bene!
Ecco che cominciamo con le provocazioni dei giornalisti a strisce. Vietato cascarci. Italiano rimane. Testa a domani. Testa a vincere.
Sa na s..a Di Marzio…..e…..morto un papa se ne farà un altro, tutte queste discussioni perdi più in un momento delicato, mi fanno solo in…are, finiamo bene l’anno e poi si vedrà.
Tutto il popolo Viola dovrebbe essere d’accordo sul fatto che Italiano deve rimanere. Purtroppo qualche errore individuale dietro fa si che si perda delle partite, ma il lavoro di Italiano é strepitoso, anche in base alla rosa che ha.
L’Inter ha una rosa di 600 mln, la Fiorentina da 200. Eppure ieri sera abbiamo dominato e creato una marea di occasioni da gol.
Spero davvero che Italiano rimanga e che si compri un portiere forte e una punta forte.