Federico Chiesa tra la passata gestione, quella dei Della Valle, e il nuovo corso americano di Commisso. Il gioiello del club viola è da tempo al centro di rumors di mercato, con la Juventus di Sarri e l’Inter di Conte in prima fila, ma Diego Della Valle ci tiene a precisare che l’esterno della Fiorentina non è mai stato oggetto di trattative che avrebbero portato alla cessione del calciatore. “Leggo di notizie assolutamente non vere, ossia che avremmo venduto Chiesa se fossimo rimasti alla Fiorentina. Nulla di più inverosimile”, ha chiosato Della Valle. Oggetto del desiderio di più club, per Chiesa sarebbe pronta la fascia di capitano della Fiorentina. Resta così nel cuore del progetto. E tale sarebbe rimasto anche sotto la presidenza Della Valle. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

CAZZARI LORO E CHI ANCORA GLI CREDE E LI DIFENDE…..
3 dati molto significativi :
Articolo su Diego 57 commenti.
Articolo su Rocco che fa il picnic 3 commenti di cui uno mio e uno di Etpetalasna.
Articolo di Papa Emeritus Benedictus XXX 5 commenti di cui uno mio e uno di Seba.
Non serve aggiungere altro.
Senza i Della Valle la noia la fa da padrona.
Ho capito definitivamente che sei un microcefalo!
Uhhhh che paura alessandro…. sono terrorizzato😂😂😂
I leccavalle gufi strisciati sono ormai una spina che faticheremo a levarci di dosso. Allo stadio si vedra’ quanti sono ad applaudire ancora i fratellini astiosi. Pero’ alla prima sconfitta si scatenera’ la bufera, vedrete escono fuori come vermi … si stava meglio quando si stava peggio … E come gli rode ora tutti questi salamelecchi a Commisso, al quale non sara’ dato tempo di metter su una squadra decente. I fratellini devono stare zitti: 17 anni – zero tituli, quello e’ il meglio che hanno saputo fare.
I commenti tecnici non li leggi perché quando si parla di questo tu devi tuo malgrado alzare bandiera bianca. Ma per favore, ti ripeto, usa un italiano comprensibile…
Diego….. spero tu sia già ghiaccio….. maledetto infame…… ti sei venduto anche i pali delle porte e parli…… dovete schianta’ te il tuo fratello …. il panzone….. ghigni….. insomma tutto il tuo.entourage…… il peggio del peggio…… mai ho visto scempi come i vostri…… nemmeno VITTORIO IL NOSTRO PRESIDENTE nei momenti di difficoltà ha fatto vergogne come le vostre…..
E’ SEMPLICEMENTE CONVINTO CHE CHIESA SE NE ANDRA GIA DA QUEST’ANNO PERCHE’ E’ STORIA CHE QUANDO UN GIOCATORE SE NE VUOLE ANDARE SE NE VA INDIPENDENTEMENTE DA CHI LO VORREBBE TRATTENERE…CHIESA RAGAZZI NON FARA IL MARTIRE A FIRENZE A PRENDERE MENO SOLDI E A NON GIOCARE LA CHAMPION CON UNA SQUADRA TOP …ANCHE SE POI GLI FARA MALE IL CULO PER QUANTO STARA SEDUTO IN PANCHINA LUI HA GIA DECISO DA TEMPO… QUESTO INFIDO FOULARDATO GIA SAPEVA TUTTO CIO E ADESSO FA QUESTE AFFERMAZIONI PERCHE VUOL METTERE IN CATTIVA LUCE COMMISSO , BEN SAPENDO CHE ANCHE LUI SARA’ IMPOSSIBILITATO A TRATTENERLO…CHE SE NE VADA ANCHE LUI COME LA MAGGIOR PARTE DEI TOP CHE AVEVAMO E CHE SE SONO VOLUTI ANDARE A SEDERSI NELLE PANCHINE DELLE GRANDI SQUADRE… HANNO TUTTI AUMENTATO IL CONTO IN BANCA ED ERA QUESTO CHE VOLEVANO PER CARITA , MA CALCISTICAMENTE PARLANDO IN QUESTI ULTIMI CINQUE O SEI ANNI A PARTE ALONSO, LE LORO QUOTAZIONI SI SONO TUTTE ABBASSATE E NESSUNO DI LORO E’ RIUSCITO A DIVENTARE IL GIOCATORE TOP CHE LE SQUADRE CHE LI HANNO PRESI SI AUSPICAVANO DIVENTASSERO..IO SPERO CHE PRADE FACCIA BUON USO DI QUEI SETTANTA MILIONI E ALLORA SAREBBE UN GRAN BENEFICIO PER LA FIORENTINA GIA DEL PROSSIMO ANNO…NEWSSUN GIOCATORE ANCHE SE FUORICLASSE RIUSCEBBE A RENDERE IN UNA SQUADRA DI PIU DI DUE GRANDI GIOCATORI AL SUO POSTO…ANCHE SE LA YUVE CEDESSE RONALDO E CON QUEI SOLDI PRENDESSE ICARDI E INSIGNE SAREBBE MOLTO PIU FORTE …MEDITATE GENTE E INCOMINCIATE A SPERARE…PERCHE LE ROSE DELLE SQUADRE SI MIGLIORANO SOLO IN QUESTA MANIERA…
Caro eptelefava. .non ti ho mai letto con un commento tecnico nel quale esprimi un giudizio di calcio. .prima sostenevi gli incspaci dei della valle. .ora sei già a criticare la nuova proprietà. ..ripeto x me lo fai apposta e ti diverti male così. ..