Il gol di Nikola Milenkovic ha permesso alla Fiorentina di qualificarsi per le semifinali di Coppa Italia e fatto esplodere di gioia tutta Firenze. Ma non finisce qua, perché la rete del serbo, con il pallone entrato in porta al 93' in punto, ha avuto anche un altro effetto. Quello di ammutolire Gian Piero Gasperini, che al termine della partita ha deciso per motivi non precisati di non presentarsi davanti ai microfoni.

Al posto del tecnico l'Atalanta ha inviato a parlare in televisione il direttore generale Umberto Marino, che si è lanciato in un monologo abbastanza bizzarro (LEGGI QUI) in cui ha cercato (senza fortuna) conferme sull'irregolarità del gol di Milenkovic. Probabilmente è stata la stessa società orobica a decidere di non mandare allo scoperto Gasperini, che - proprio come fatto in passato - avrebbe sicuramente attaccato pesantemente la direzione arbitrale.

Quello che conta, però, è che la Fiorentina abbia vinto e sia in semifinale di Coppa Italia. Con buona pace di Gasperini, che oltre alla partita ha perso anche le parole e l'occasione per fare i complimenti alla squadra di Italiano.


💬 Commenti