Il centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat, ha diviso la critica e ha innescato un'accesa discussione tra i tifosi del Marocco dopo le due amichevoli giocate contro Cile e Paraguay.

Stando a quello che riportano i media locali, in sostanza c'è chi sostiene che sia il miglior giocatore su cui fare affidamento nella posizione di centrocampista difensivo per esperienza e capacità di bloccare gli attacchi degli avversari senza commettere molti errori, e c'è invece che lo accusa per la sua lentezza, soprattutto nella riproposizione dell'azione palla al piede.

In sostanza, senza un giocatore a sostenerlo è un disastro, questo asseriscono i suoi detrattori, perché il centrocampista viola non saprebbe muovere la palla e sotto pressione regala spesso la sfera agli avversari.

Il dibattito, in Marocco, è destinato a continuare.

Amrabat rientra tardissimo dalla Nazionale, ma sarà a disposizione di Italiano prima della rifinitura. Milenkovic in gruppo, Sottil...
Ormai è giunta al termine la seduta di allenamento pomeridiana della Fiorentina. Da segnalare l'immediato rientro di Ko...

💬 Commenti