Dopo essere diventato un uomo spogliatoio, Valentin Eysseric ha cominciato ad essere positivo anche in campo. Il trequartista prestato dalla Fiorentina al Nantes ha segnato domenica il suo primo gol con la sua nuova maglia trasformando un rigore contro il Lille. Non solo, nel suo personale tabellino vanno messi anche due assist nel quarto di finale della Coupe de France vinto contro Vitré che ha regalato ai canarini l'accesso alle semifinali della competizione.

"Sono in prestito, devo mostrare un sacco di cose " ha detto Eysseric. "Volevamo questa semifinale per andare a giocare contro il Paris Saint-Germain al Parco dei Principi e siamo andati a cercarla con tutte le nostre forze. Penso che ogni giocatore sogni di giocare una semifinale in questo stadio".

Poi ha aggiunto: "Sarà complicato, perché loro perdono poco in casa, ma tutto è possibile. Un futuro ancora al Nantes? Se faccio le cose bene qui, lavoro bene, mi inserisco nel gruppo, non ci sarà motivo per non continuare ancora questa avventura". Il Nantes ha il diritto di riscatto fissato per il giocatore: con tre milioni di euro lo può prendere a titolo definitivo dalla Fiorentina.


💬 Commenti