Questo sito contribuisce alla audience di

Finalmente tocca ad Hancko! E anche Norgaard comincia a sperare, a meno che…

Le squalifiche ridisegneranno la Fiorentina nel prossimo turno di campionato. In campo non ci saranno né Biraghi, né Edimilson, perché verranno squalificati dal giudice sportivo. Finalmente sulla sinistra ci sarà la possibilità di rivedere Hancko, che è stato bravissimo quando è stato schierato in campo: un unico spezzone di gara contro la Spal che però ha riempito gli occhi di tutti. Comincia a sperare di giocare titolare anche Norgaard, questo a patto che Pioli non ritorni sui propri passi e rimetta Veretout nel ruolo di regista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sarebbe anche l’ora che giocassero. Basta errori pioli!!!

  2. Se vu avete l’illusione che Hancko e Norgaard elevino la viola a squadrone… beh, spero vu abbia ragione, ma credo che una bella visitra neurologica vi farebbe bene. E’ la rosa scarsa!!!!! Corvino unn’è capace a fare squadre di alto livello né con ené senza soldi a disposizione, vi rammento che che i suoi piazzamenti e punti fatti in viola: i primi quattro anni con Prandelli i calciatori li portava Cesare, Mutu, Gilardino, Frey ecc… Da notare che il massimo du punti nel post-Prandelli lo ha raggiunto con Sousa e la squadra fatta da Pradè, il resto è solo da piangere. Corvino più che i DV è il vero colpevole di questo scempio.

    4° 3° 4° 4° 11° 9° 13° 8° 8°
    74 73 66 68 47 51 46 60 57

  3. Attenzione Hancko ha giocato uno spezzone di partita già decisa. A Verona sarà dura quindi rischia di fare una figuraccia. Il tutto si può evitare con una squadra da combattimento a centrocampo. Ultima considerazione Simeone. Si assiste partita dopo partita ad una involuzione preoccupante. E’ mai possibile che questo peggiora a posto di migliorare. Forse un periodo ad osservare dalla panchina può aiutarlo. Ieri è stato deprimente, testa bassa palla avanti sino alla fine del campo o quando gli avversari gli levavano il pallone. Così potrei giocare anch’io.

  4. Buongiorno, spero pure io di vedere in campo sia lo sloveno che il danese e sinceramente non so cosa dire di Pioli, si perché non credo che il mister sia uno stupido anzi, ma far continuare a giocare biraghi che non riesce a fare un cross, che in fase difensiva è veramente scarso booo non riesco proprio a capire, a meno che non ci siano dinamiche e cose che noi non sappiamo, ma caro mister cerca di avere un po’ di coraggio e per favore non si può vedere giocare una Squadra a quattro con biraghi e con milenkovic si perché avere un terzino destro che non sa attaccare è una vera e propria boiata ma non è meglio a questo punto giocare a tre dietro e vista la dinamicità di Chiesa giocare con un centrocampo a cinque e con Muriel e simeone o Vlaovic caro Mister spero proprio che prenda un po’ di coraggio perché vista la scarsità del campionato non riuscire ad andare in Europa quest’anno sarebbe un vero e proprio delitto

  5. Io credo che il Parroco, buon padre di famiglia, metterà Gerson al posto di Biraghi, ihihi, e per non levare signomai Simeone lo metterà al posto di Edmilson, pur di non mettere Norgaard o Dabo. Lui è fatto cosi, hihihih

  6. Ho la nausea di Pioli, serve un bravo allenatore, non un brav’uomo e signorsi.

  7. Finalmente potremo vedere Hancko all’opera per più di uno spezzone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.