Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com Fiorentina e Torino, che da tempo stanno pensando di cambiare i propri allenatori per la prossima stagione, si stanno contendendo gli stessi nomi per i successori rispettivamente di Iachini e Longo. Leonardo Semplici, Eusebio Di Francesco e Marco Giampaolo: questi i nomi che appaiono sul taccuino di entrambe le società, anche se Pradè e Commisso stanno valutando anche altri nomi. I granata sembrano in pole per Giampaolo.

Questo lo dite voi.Io invece penso che ci sia una speranza nascosta.fosse come dite voi tutti questi tecnici essendo gia’liberi la cosa si sarebbe gia risolta.Nome grosso attualmente impegnato.acqua in bocca.altrimenti meglio iachini per il gruppo.non per noi purtroppo che paghiamo per lo spettacolo.
Giampaolo assolutamente nooooooo, cambio squadra più tosto
È quanto meno discutibile che si vada a cercare allenatori come Di Francesco, Giampaolo o Maran. Sicuramente professionisti seri ma che alla Fiorentina non sarebbero in grado di dare molto più di Iachini. Per cui, se tanto mi dà tanto, meglio risparmiare un ingaggio e tenere Beppe. Varrebbe la pena cambiare se il nostro non avesse la fiducia dei ragazzi che vanno in campo ma non mi pare sia così oppure per fare un deciso salto verso l’alto ingaggiando un tecnico carismatico dalle cui labbra dovrebbero prendere i giocatori. Ma pare che la logica di noi tifosi sia molto lontana dalla gestione di una società di calcio. Tocchiamoci, almeno.