Dopo il buon pareggio contro l’Inter al Franchi, la Fiorentina è attesa da due sfide molto impegnative contro Roma in casa e Bologna in trasferta. La panchina di Montella non è per nulla solida, e se il problema Chiesa sembra al momento rientrato, è necessario fare punti altrimenti la posizione dell’allenatore e di Pradè rischia di essere compromessa.

TANTA PAZIENZA sta portando Commisso, che ha in mente grandi idee per la Viola, che tanto ha investito e tanto investirà, ma vuole i risultati subito. Questa stagione sarà probabilmente di transizione, si cercherà di rispettare il bilancio e di far crescere i tanti talenti che stanno sbocciando, in primis Vlahovic. Poi da settembre si ripartirà con l’idea di raggiungere l’Europa, quantomeno l’Europa League, e di portare avanti il progetto stadio. Pazienza che stanno avendo anche i tifosi viola ma che nutrono fiducia nella nuova proprietà e che a nostro vedere verranno ripagati ampiamente.

TORNANDO ALLE PROSSIME DUE SFIDE, La gara con la Roma sembra la più proibitiva, perché i giallorossi sono in ottima forma e incontrarli proprio ora rende tutto ancora più difficile. I ragazzi di Fonseca mirano a qualificarsi tra le prime quattro per accedere ai gironi di Champions, e sono reduci da tre vittorie e un pareggio nelle ultime 4 partite, pareggio ottenuto peraltro contro la capolista Inter.

Grazie ai nostri colleghi di BookmakerBonus abbiamo dato un’occhiata alle quote della gara che si disputerà Venerdì 20 Dicembre alle 20.45, ovvero Fiorentina-Roma: i siti di scommesse prevedono una gara equilibrata (il segno 1 è quotato @2.80, la X @3.40 e il 2 @2.45) con i giallorossi leggermente favoriti. Sempre secondo questa ricerca, si prevede che la gara sarà ricca di gol, visto che entrambe le squadre a segno è quotato appena @1.60 mentre l’Over 2.5 è a circa @1.70. Le quote sono Eurobet e puoi trovare un ottima recensione con un ottimo bonus cliccando qui.

IL DERBY DELL’APPENNINO Dopo la sfida in casa con la Roma ci sarà il match contro il Bologna al Dall’Ara, contro una squadra caricata a mille da Mihajlovic e che ha fame di punti. In questo caso i bookmakers prevedono una gara ancora più equilibrata con la X che è quotata molto bassa, appena 3.10.

FINORA la Fiorentina ha sempre fatto bene contro le grandi, mentre ha fatto fatica con le medio-piccole. In questo momento servono punti, pertanto dopo il punto acciuffato al 90.mo con l’Inter sarà necessario dare continuità ai risultati e fare punti per smuovere la classifica verso l’alto. E per consolidare la posizione di Montella e Pradè.


💬 Commenti