Nuovo contatto tra la Fiorentina e la Real Sociedad per Le Normand. Ne parla stamani La Nazione, dove si legge che il club viola non molla la presa sul difensore centrale che rappresenta quindi la prima scelta nel caso si arrivi alla cessione di Milenkovic. La società di proprietà di Commisso sta cercando di capire se il prezzo richiesto dai baschi (23 milioni) è trattabile o magari alleggeribile con contropartite tecniche (Pulgar o Kouame?).
Quanto al serbo, l’ipotesi di una permanenza a Firenze c’è, ma evidentemente dovrà coincidere con una nuova rivisitazione del contratto. Tutto ciò mentre Juventus e Inter hanno in qualche modo lanciato a Firenze un messaggio di questo tipo: dateci il tempo di chiudere trattative più complesse (ed è quello che sta accadendo in queste ore a Milano e Torino) e poi ci vediamo. Sul giornale citato, l’ipotesi Napoli non viene presa in considerazione, anche se esiste.
E’ ipotizzabile che l’assalto a Milenkovic possa prendere corpo durante la seconda parte di Moena o anche più avanti, a fine mese.
Rimane viva anche la soluzione Kumbulla, soluzione che la Fiorentina vorrebbe prendere in considerazione nel caso Le Normand rimanesse un giocatore da acquistare a peso d’oro.
NIK rimani e prenditi la fascia…
Milenkovic rimani daiiii
per come sono le situazioni oggi per me Milenkovic rimane a Firenze e per noi va benissimo così almeno si possono concentrare gli sforzi altrove
Koumbulla è un mancino , ne abbiamo già troppi , serve un destro
Uno? Ce ne vogliono due nastasic è tutto fuorché un giocatore di calcio
mmm.la nazione a mio avviso non cita il napoli,,perchè ad oggi non è nikola il primario obiettivo del napoli, pe la sostituzione di koulibaly,,ma è il gigante coreano kim con acerbi in alternativa.,detto ciò,,le normand è un bel profilo ma temo che la real sociedad chieda anche sopra ai 23 milioni!!!!!!!!!!!!!!!! kumbulla, la roma già non lo vorrebbe cedere, e se lo dovesse fare lo farà soltanto a titolo definitivo, e non lo regalerà.,infine,sono daccordissimo con la nazione che juve e inter hanno inviato sia alla fiorentina ma anche a ramadani stesso il messaggio di attesa ,perchè prima devono definire le due trattative per de ligt al bayern,, e per skriniar al psg,,ma appunto non sono ad oggi,due trattative in dirittura di arrivo ma anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma per noi in ottica di un milenkovic ancora a firenze, è meglio così, anzi più ai allungano i tempi e più aumentano le chance che nikola rimanga a firenze.,anche perchè io sono dell’idea che poi la fiorentina tirerà una dead line!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e per quanto concerne al ragionamento del difensore, io penso che la fiorentina dopo le cessioni,,penso a dragowski a pulgar a kouamè,,se piazza anche nastasic,allora, oltre alla mezzala di qualità,,la fiorentina farà un ragionamento su un difensore al posto di nastasic,cistana?vedremo,
Non si può certo aspettare i comodi altrui! Mi auguro che prendano comunque un difensore prima che sia troppo tardi!