Avanti con gli incontri pubblici in presenza nei cinque Quartieri per costruire insieme la Firenze Prossima. Giovedì 3 giugno sarà la volta del Quartiere 2 con l’incontro in piazza delle Cure a partire dalle 17.
“L’incontro sul quartiere 2 di Firenze Prossima assume un valore doppiamente significativo in questo momento storico – ha detto l’assessore all’Urbanistica Cecilia Del Re – gli esiti di questo percorso, infatti, non solo confluiranno nel nuovo piano operativo ma saranno anche utili ai fini del concorso di progettazione per il restyling dello stadio e la rigenerazione urbana dell’area di Campo di Marte a cui l’amministrazione comunale sta lavorando. Partiremo dagli orientamenti emersi nella fase di ascolto digitale di Firenze Prossima e affronteremo il tema in modo trasversale in tutti e cinque i tavoli”.
Ehh quante braccia tolte al lavello !
Niente di nuovo…parlano tra loro. Sarebbe interessante che il Focus fosse fatto sui partecipanti, in quanti intervengono e cosa pensano della merenda rubata
Possibile che nessun giornalista fiorentino capisca e non dica mai in nessuna trasmissione che se la Fiorentina non fa uno stadio di proprietà non potrà mai avere aumenti di ricavi che possono far competere la società con le altre big del campionato? Ma secondo voi o loro Come potrà Commisso continuare a pagare l’affitto al comune che credo sarà ancora più costoso ? Il Sig. Nardella come può pensare che il nostro amatissimo presidente potrà accettare qualsiasi proposta gli verrà fatta ?
Si a campi, tutto tirare ci può venire Orietta Berti…..
🤭🤭🤭
Stadio a campi
Stadio a campi
Stadio a campi.. Nuovo e di proprietà, basta vincoli col comune, affitti, sovrintendeze varie…
Gnam gnam gnam , arrivaro i soldi !!!!
https://firenze.repubblica.it/cronaca/2021/05/31/news/firenze_si_tratta_pe_ril_ritorno_di_springsteen_nel_2022-303513655/?ref=fbplfi
⚜⚜⚜
Born in the USA
Tic…..toc…..tic…..toc ⏳⏳⏳
#maiacampi
#maiacampi
#maiacampi
Fate con calma, non c’è fretta.. come sempre le vostre attività sono slegate dal concetto “il tempo è denaro”.
Siete tutti in linea con quel fenomeno del sindaco che dice che 5 anni per restaurare lo stadio, ( che tra l’altro è un operazione sbagliata..) è un tempo record.
Il record dei falliti..