La Fiorentina ha da poco terminato una partitella in famiglia al Franchi e, al rientro al Centro Sportivo, c’era anche qualche tifoso ad aspettare la squadra. Tra questi anche un bambino, desideroso di portare a casa qualche gadget dei suoi idoli gigliati.
Ad accontentarlo è stato il giovane Amatucci, che prima si è fermato a firmare la sua maglia e poi è tornato all’esterno del CS per donare la sua casacca da allenamento al bimbo. Queste le foto scattate da Fiorentinanews.com.
Io l’ho sempre detto che Amatucci era un bravissimo Atleta ma era già un omino quando era piccolo. Gli faccio i miei complimenti per il suo comportamento e la sua serietà. Mantieni l’umiltà che ti ha sempre distinto.
Questo ragazzo promette bene! Con questi piccoli gesti si fa voler bene alla tifoseria. E’ molto bravo, ha posizione, tecnica e si impegna alla morte. Deve farsi ancora un pò di fisico ovviamente, ma in campo ci sta, e bene, anzi molto meglio di altri acquistati a caro prezzo. Merita di stare stabilmente in prima squadra e di giocare, e come lui anche Bianco,Pierozzi,Dalle Mura, anche se con gradualità, devono fare il salto in prima squadra. Vediamo di non darli a destra e sinistra e che poi ci rimangono pure nelle altre squadre! Non ci sarebbe da meravigliarsi, visto chi sono i nostri uomini mercato. Bata guardare l’acquisto Cabral , Jovic e come insistono a non cederli, ed arrivare a fine campionato con questi due, è da irresponsabili!
Questo è calcio vero! Bravo Amatucci!
Bravo Amatucci! Un plauso anche alla nuova leva del tifo viola……
Questo ragazzo oltre a essere un gran bel giocatore mi sembra anche molto serio e con la testa sulle spalle.
Grandissimo Lorenzo!