L’intermediario di mercato, Michele Fratini, intervenuto su CasaViola Più, trasmissione andata in onda ieri sera su FirenzeViolaSuperSport Più e Fiorentinanews.com, è stato stuzzicato sulla questione direttore sportivo della Fiorentina: “Non mi piace partecipare molto il terno al lotto dei nomi – ha detto Fratini – Pradè ha ricevuto la fiducia da parte di Commisso ed è giusto che faccia il proprio lavoro. Però posso dire che c’è una figura che ancora non è emersa molto nelle cronache che è quella di Marchetti del Cittadella. E’ uno che fa crescere i giovani e che sta ottenendo risultati importanti in una realtà piccola, tutti parlano molto bene di lui”.
Nel prossimo mercato invernale, i viola potrebbero intervenire in attacco: “La Fiorentina aspetta a gloria di sapere che fine farà Pedro e potrebbe reinvestire quei soldi. E’ un passaggio non marginale. Ma perché non puntare su Vardy del Leicester? E’ un giocatore completo che vogliono in tanti. Costa? Vero, ma ci hanno detto che non ci sono problemi da questo punto di vista, quindi…”.
Simpatico questo Fratini, deve avere molti amici nella Fiorentina … Marchetti del Cittadella deve esser amico suo ….
dal DS del Cittadella a Vardy…(che punta a vincere la premier e giocare in champions), colgo leggere illogicità…
Prendiamo Catto, no? 🙂
Ma quale Marchetti qui l’unico da prendere è Sartori , Vardy oltre ad avere 33 anni e prendere di stipendi parecchio oramai finisce la carriera al Leicester , se voleva andare via dopo il titolo vinto nel 2026 avrebbe fatto come Kante o l’ala destra che è passata al City che non ricordo il nome.
Non è solo il costo il problema ma il fatto che spenderesti tanto per uno di 33 anni…