Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato a monza-news.it il giorno dopo la vittoria nel secondo turno di Coppa Italia che consentirà al club lombardo di giocare contro la Fiorentina domenica. Ecco le sue parole: “Questo Monza è forte, l’abbiamo costruito per andare in Serie A in 24 mesi. Ora andremo a Firenze per un’altra grande partita. Io ci sarò, spero che ci siano anche tanti tifosi biancorossi”.

Ehehhe attenti avete tutto da perdere e io questo Monza l’ho visto due volte e certo non è squadra da serie c…. Ma meglio così prendetela sottogamba…. Così partite in quinta agahhahaah…
Vieni vieni, la grande bruttezza…. ti aspetta la tua agognata razione di meritati insulti cui non sai proprio rinunciare… è l’unica situazione che ti è rimasta per sentirti ancora importante.
SFV
SE DOMENICA SI DOVESSE GIOCARE ALLE 18.15 NEL CALDO TORRIDO SIGNIFICA CHE GALLIANI HA ANCORA UN PESO POLITICO NOTEVOLE IN LEGA….COL MONZA LA PARTITA PIÙ IMPORTANTE DEL MESE…DA NON FALLIRE…COMMISSO E FIRENZE VOGLIONO UN TROFEO DA SUBITO…IN PORTA DRAGOWSKY…SE CI FOSSE STATO IL POLACCO A DIFENDERE LA PORTA VIOLA LA PASSATA STAGIONE SAREMMO APPRODATI SICURAMENTE IN FINALE DI COPPA ITALIA….ALBAN LAFONT FU IL MASSIMO RESPONSABILE DEL ELIMINAZIONE IN SEMIFINALE DI COPPA CON 3 PAPERE IMBARAZZANTI NEI COMPLESSIVI 190 MINUTI DI ANDATA E RITORNO….LA PIÙ PACCHIANA A BERGAMO
Ma no dai , si sta talmente bene a Monza, che vieni a che fare . Tanto te li rimandiamo subito, in serata 🔨🔨🔨