Il presidente della FIGC Gabriele Gravina si esprime a Deejay Football Club riguardo all’importanza di concludere i campionati, tra cui naturalmente la Serie A, e far slittare così gli Europei: “È giusto rinviare gli Europei e dare la priorità alla chiusura dei campionati che sono già iniziati e devono essere comunque terminati. Abbiamo bisogno di un mese e mezzo, due mesi per definire i nostri campionati e lo faremo di tutto, con provvedimenti e la collaborazione di tutte le componenti per poter arrivare alla migliore definizione. Ma lo possiamo fare soltanto se siamo tutti insieme. Ritengo che ci siano delle priorità diverse. Capisco il grande valore della socializzazione, l’aspetto economico ma è giusto rinviare gli Europei e dare priorità alla chiusura dei campionati. Se Si va verso un’estate di sport? Mi auguro anche prima”.

Questo è tutto rinco……ito, con chi giocherebbero la Fiorentina e la Sampdoria, sempre che non se ne aggiungano altre, con ragazzi convalescenti e debilitati? Ma che vada a fare in ….. lui E chi come lui. Sono state giocate 26 partite se non erro, numero sufficiente per assegnare il titolo, le squadre per le coppe e le retrocessioni, certo mi ruga che la prima sia la rubentus ma in tutti gli sport è così. Vallo a dire alla formula uno che la gara sospesa si ricorre, tanto per fare un esempio o ai ciclisti e tanti altri sport. Questo per i soldi venderebbe sua madre e anche il c..o. Buona giornata ragazzi e speriamo in bene SFV
Scusate per gli errori questo telefono inserisce lettere , h , fa tutto da se , ha preso il coronavirus pure lui !
Ma vergognati pensi solo al quattrino e ha salvare il c ti culo hai tua compagni di merende di Sky , il campionato va terminato , nessuno retrocede, nessuno va in coppa per un anno !!