Una squadra capace soltanto di far soffrire, un inizio di campionato horribilis per la Fiorentina che ha tante cause. Una formazione, quella viola, così scontata che gli avversari non hanno nemmeno il bisogno di vedere le partite dei gigliati per studiare la tattica da utilizzare contro. Catenaccio e contropiede, basta questo per non far vincere la squadra di Italiano.
Detto questo, la seconda rete del Bologna è scaturita da un fallo di gioco talmente evidente che lo avrebbe fischiato anche un arbitro della categoria allievi provinciali. Con il Var sul campo è roba da ufficio inchieste.
E’ impossibile che un arbitro delle qualità di Orsato non abbia visto Kasius mettere l’avanbraccio sulla nuca di Quarta spingendolo, schiacciandolo a terra e rubandogli così la palla.
Che cosa ha analizzato il Var? Tre minuti per decidere come fare a non annullare la rete. Credo che sia il caso che i giornalisti sportivi inizino a tampinare il designatore Rocchi e gli chiedano spiegazioni e pure di far cadere qualche testa.
Caro Brindisiviola,no la colpa non è solo dell’arbitro,l’arbitro è la causa indiretta In pratica tu arbitro danneggiandomi oltre a non farmi fare punti mi precludi la possibiltà eventualmente di avere,nelle partite successive,un gioco,infatti tu mi insegni che vincere aiuta a vincere.Se non vinci,perché non ti fanno vincere,subentra la paura ed il gioco ed i risultati vanno a farsi fottere