Infiltrazioni d'acqua, pezzi di intonaco che cadono sotto i segni della vecchiaia. Eh no, la nostra cara Curva Fiesole non sta affatto bene e necessita assolutamente di interventi come si può evincere anche dalle foto che pubblichiamo a corredo. Il cuore pulsante della tifoseria della Fiorentina ha bisogno dunque di cure, così come altri settori dello stadio tipo quello ospite. La società è intervenuta in tempi recenti per rifare Maratona e Tribuna coperta con gli Sky box, togliendo le barriere, o con le pensiline, ma adesso è l'ora di agire anche da altre parti, ma quelli erano semplici lavori di abbellimento. Qui si parla di qualcosa di diverso, di lavori strutturali che sono a carico invece del Comune di Firenze che è ancora proprietario dell'impianto.

E in questo senso però arrivano delle notizie confortanti, nel senso che a breve, a quanto ci risulta, dovrebbero partire a breve lavori di ristrutturazione. Quando? Non appena le condizioni climatiche miglioreranno e permetteranno di intervenire. Intanto dalla Fiorentina sull'argomento sicurezza dell'impianto ci segnalano il fatto che "vengono fatti controlli in maniera costante e periodica e sia quando lo stadio è vuoto che quando invece è a pieno regime e se per caso vengono riscontrate anomalie vengono subito segnalate al Comune".

Nel frattempo questa è la situazione in cui versa la Fiesole (ringraziamo Daniele Bizzarri per averci mandato le immagini)



 


💬 Commenti