Questo sito contribuisce alla audience di

Il caso: Infiltrazioni e intonaco a pezzi, la Curva Fiesole non sta affatto bene. FOTO

Infiltrazioni d’acqua, pezzi di intonaco che cadono sotto i segni della vecchiaia. Eh no, la nostra cara Curva Fiesole non sta affatto bene e necessita assolutamente di interventi come si può evincere anche dalle foto che pubblichiamo a corredo. Il cuore pulsante della tifoseria della Fiorentina ha bisogno dunque di cure, così come altri settori dello stadio tipo quello ospite. La società è intervenuta in tempi recenti per rifare Maratona e Tribuna coperta con gli Sky box, togliendo le barriere, o con le pensiline, ma adesso è l’ora di agire anche da altre parti, ma quelli erano semplici lavori di abbellimento. Qui si parla di qualcosa di diverso, di lavori strutturali che sono a carico invece del Comune di Firenze che è ancora proprietario dell’impianto.

E in questo senso però arrivano delle notizie confortanti, nel senso che a breve, a quanto ci risulta, dovrebbero partire a breve lavori di ristrutturazione. Quando? Non appena le condizioni climatiche miglioreranno e permetteranno di intervenire. Intanto dalla Fiorentina sull’argomento sicurezza dell’impianto ci segnalano il fatto che “vengono fatti controlli in maniera costante e periodica e sia quando lo stadio è vuoto che quando invece è a pieno regime e se per caso vengono riscontrate anomalie vengono subito segnalate al Comune”.

Nel frattempo questa è la situazione in cui versa la Fiesole (ringraziamo Daniele Bizzarri per averci mandato le immagini)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Nel 2019 è inammissibile prendere tutta l’acqua che abbiamo preso solo per ultimo mercoledì con gli zozzi….
    Inammissibile !!!
    Figuriamoci se rischiamo pure la pelle !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.