Questo sito contribuisce alla audience di

Icardi decide il derby in extremis e l’Inter allunga sulla Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Il big match della giornata andava in scena a San Siro ed era ovviamente il derby tra Inter e Milan. La partita si è conclusa 1-0 per l’Inter, con il solito Icardi che all’ultimo respiro ha segnato di testa.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Juventus 25, Napoli 21, Inter 19, Lazio 18, Sampdoria, Roma, Fiorentina 14, Sassuolo, Genoa, Parma, Torino 13, Milan, Spal 12, Cagliari, Atalanta 9, Udinese 8, Bologna 8, Empoli 6, Frosinone 2, Chievo -1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. ma come? ma SPALLETTI NON ERA BONO A NULLA? aaahahahahahhahahahha..osannare SOUSA PIOLI MONTELLA PRANDELLI..E DENIGRARE IL FENOMENO LUCIANO…QUESTO PURTROPPO SONO I TIFOSI VIOLA…

  2. Quando il Milan perde è poi anche all’ultimo minuto godo come un maiale in un campo di bietole.

  3. Ma poi che titolo è? Lo vogliamo capire o no che noi la corsa la dobbiamo fare con Torino e samp per il settimo posto? Anche il Milan visto oggi con una partita da recuperare ci è virtualmente davanti e superiore in ogni reparto… Juve, Napoli, Inter, Lazio, Roma e Milan ci finiranno avanti rassegnatevi… Quest’anno il nostro scudetto è arrivare prima delle altre 14 e festeggiare giustamente il ritorno in Europa che sarebbe già tanto il livello della squadra

  4. Se someone punta a 15 icardi ne farà 50…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.