Non solo operazioni di mercato per il presente, ma anche per il futuro. I dirigenti della Fiorentina, secondo quanto riportato da La Nazione, hanno messo gli occhi su alcuni giovani talenti che si sono già messi in mostra in Europa e che sono pronti sbocciare.
Tra i primi in questa lista c’è sicuramente Lassina Traoré, giovane attaccante dell’Ajax, classe 2001, già salito all’onore delle cronache per aver segnato cinque reti in una gara di Eredivisie, l’ormai famoso 13-0 contro il Venlo. Traorè ha anche fatto centro in Champions League: ne sa qualcosa l’Atalanta, infilata nel match di Bergamo (terminato sul 2-2).
Buonasera Giulio!
Oggi la vedo ben scatenato.
Ha una bella cato un sacco di talentuosi e promettenti giocatori.
Lei secondo me sarebbe un Talentuoso direttore sportivo.
Comolimenti k ad aver individuato un sacco di giocatori talentuosi
Saluti!
Rocco, prendi Rangnick!
siori e siore in arrivo altra giovane promessa, entrino siori entrinooo…
Pradè venga cacciato a fine gennaio.
Serve subito il sostituto per impostare la squadra del prossimo anno.
Questo romano incapace, dal tono di voce dimesso, è peggio del “corvo” (intendetela come vi pare).
Le idee ci sono peccato che sono idee da squadra provinciale
Beh inutile dire che questo sarebbe un prospetto molto interessante. E che ha già una carriera interessante davanti a se.
Certi giovani si aspettano volentieri….ma inutile dire che non verrà e che probabilmente nemmeno sanno chi è.
Serve un attaccante tecnico e veloce per affiancare Vlahovic, questo potrebbe essere il volto giusto, un po’ come facevano Baiano, Oliveira, Chiesa, Edmundo per Batistuta..
Questo altro che ombra a Vlahovic… Trattasi di futuro fuoriclasse… Vorranno già 25/30 milioni, figuriamoci…
Buongiorno
Brava Fiorentina se riesci ad Acquistare questo Talentuoso Attaccante faresti un Grandissimo Colpo di Mercato in Prospettiva, Lassina Franck Traoré Attaccante Centrale Classe 2001 sarebbe una ottima spalla per il nostro Dusan Vlahovic, siccome Lassina Traoré può Giocare Perfettamente anche come Seconda Punta.
Comunque dal Ajax prenderei anche un altro Talentuoso Attaccante che sarebbe il Promettente Brian Brobbey Classe 2002 che magari inizialmente possiamo Prestarlo alla Primavera di Mister Alberto Aquilani, il Calciatore ha il Contratto in Scadenza nell Prossimo Giugno 2021 quindi sarebbe un Affare da non farsi scappare
Poi sempre per L’Attacco prenderei anche il Talentuoso Attaccante Centrale Matthew Hoppe Classe 2001 dal Schalke 04 di cui parlano un gran bene di questo Attaccante Americano che inizialmente presterei ad qualche Squadra di Serie B Italiana.
Forza Fiorentina 💜