Non c’è solo Isco nel mirino della Fiorentina (LEGGI QUI). Parallelamente al trequartista del Real Madrid, il club di Rocco Commisso ha inseguito – e continuerà a farlo – un altro obiettivo di difficilissima esecuzione. Si tratta di Julian Alvarez, letteralmente esploso al River Plate a forza di gol nell’ultima stagione.
Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina lo corteggia da molto tempo anche grazie al lavoro ai fianchi di Nicolas Burdisso, che in Sudamerica ha canali pressoché infiniti. Il calciatore piace moltissimo e nell’ottica di un futuro senza Dusan Vlahovic, sarebbe perfetto per il reparto offensivo gigliato.
C’è soltanto un problema, ovvero sia che Alzarez è corteggiato da moltissimi club, dall’Inter fino ai top club europei. Il suo agente è in Europa per incontrare i club interessati al suo assistito, tra cui anche la Fiorentina: dopodiché, il giocatore prenderà una decisione sul suo futuro.
con un giocatore del genere, la nostra viola inizierebbe a far paura a qualunque squadra!!
se arriva lui però poi devi attaccare in un modo diverso. con il suo fisico lui ti da accelerazione, ,tecnica, dialogo in velocità, ma non fa salire la squadra, non fa le sponde, ,non va a fare a sportellate come un puntero fisicato come vlahovic o come scamacca.,non fraintendetemi il giocatore mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!! impazzirei di gioa se arrivasse a firenze!!!!!!! ,è un grande giocatore, sia nella rapidiità, che altrettanto nella tecnica, e fa goal!!!!!!!!!!!!!!!ma appunto è un falso nueve.,quindi poi va riscattato anche piatek,,ceduto vlahovic,, ma riscattato piatek, pechè ci sono delle gare, e degli avversari, con cui serve la torre centrale dentro l’area di rigore avversaria,
Daniel Bertoni è da inizio campionato che lo cita e dice di prenderlo. Chissà se oltre Burdisso, anche gli ex argentini viola ci possono mettere una buona parola?