Il passaggio di Franck Ribery alla Fiorentina è davvero imminente. L'ex stella del Bayern Monaco, già da domani potrebbe arrivare a Firenze diventando così il vero primo top player della gestione Rocco Commisso.

Franck Ribery è un giocatore che ha fatto la storia della società bavarese e della nazionale francese, ma a 36 anni non tutti sono pronti a scommettere sul Mago.

Il nativo di Boulogne sur Mer, è infatti un grande colpo calcistico per The Magic Duo ma porta con sè diverse magie. Infatti, la Fiorentina di Vincenzo Montella otterrà un giocatore di esperienza internazionale, capace di giocare in situazioni difficili come finali o partite cruciali che servirà per il gruppo giovane. Infatti, Ribery potrà insegnare diversi trucchi al gioiello Federico Chiesa e far crescere i tanti prodotti della cantera viola.

Inoltre, l'ex Bayern, avrà una valenza mediatica non indifferente. Ribery in viola porterà l'attenzione sulla città gigliata, sia da Germania e Francia che da tutta Europa, in quanto, il giocatore non è l'ultimo degli arrivati ed ha ancora tanti riflettori puntati su di sè.

L'arrivo di Ribery aprirà poi le porte della Fiorentina a grandi nomi, dimostrando così che la società viola ha storia e voglia di crescere anche se, per quest'anno, non disputerà alcune competizione europea.

Il brand Fiorentina, inoltre, sarà al centro dell'attenzione. Infatti, gadget e magliette del Mago andranno a ruba in tutto il mondo e, il progetto di Rocco Commisso sarà aiutato anche da un giocatore di fama internazionale come Franck Ribery.

Non è solo calcio, ma l'arrivo di Ribery porta Firenze in alto. Basti pensare che, solo oggi, l'hashtag Ribery è in testa ad i Trending Topic di Twitter.

Adesso, Caro Mago, aspettiamo le magie.


💬 Commenti