“Ora pensiamo al Cagliari e poi darò altre risposte a Firenze”. Questo il messaggio lanciato sabato sera dal presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. Un impegno a cui il numero uno gigliato vuol tenere fede.
Ma quale potrebbe essere, la prima mossa viola in chiave futuro? L’istinto vorrebbe che Commisso accenda subito i riflettori sul nome del nuovo allenatore, specie nel caso di candidati comunque forti come De Zerbi, Gattuso o Juric.
Secondo quanto riportato da La Nazione però i tempi per aver raggiunto un accordo e metterlo al centro della piazza non sono (e non possono esserlo) maturi. E questo nonostante Gattuso sia in pole position e parallelamente ci sia stato un ritorno di fiamma importante su De Zerbi. La Fiorentina non ha comunque precluso la soluzione a sorpresa che porterebbe all’arrivo di un tecnico straniero.
Se la nonna aveva le ruote…
Vogliamoci bene ragazzi. Arrivasse uno tra Sarri ,De Zerbi o Gattuso,trovassero un intesa col comune per il Franchi,mandasse a calci in culo Pradè a casina e presentasse un nuovo ds e dt,prolungasse per Vlahovic ed un contratto a gettone per Ribery,4/5 innesti in rosa di qualità…si potrebbe essere molto felici. Ma è solo un sogno il mio