Nel prossimo mercato di gennaio una delle società che dovrà intervenire sul mercato è il Milan. Visto l’infortunio di Simon Kjaer, i rossoneri hanno necessità di acquistare un difensore centrale per completare un reparto che ora può contare soltanto su Tomori, Romagnoli e Gabbia.
Sono tanti i nomi nel mirino del Milan. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, uno di questi è Nikola Milenkovic. I rossoneri starebbero lavorando ad una soluzione di prestito con diritto di riscatto e il serbo sembra essere il candidato più appetibile. Da valutare la reazione della Fiorentina, che difficilmente si priverà di un elemento così importante a metà stagione.
Per portarlo via da FIRENZE a gennaio minimo dovranno sborsare almeno 30 milioni .Mi fanno ridere quando leggo ste minchiate ora noi vendiamo Nikola e dopo ci dovremmo farsi in 4 per sostituirlo .Ma un po di logica questi la hanno?
Quando leggo di squadre italiane interessate ad acquistare uno dei nostri giocatori, sembra che ci facciano una cortesia, che ci rendano onore a prenderli e quasi sia nostro obbligo morale rendere il loro acquisto più agevole possibile. Forse la verità sta nel fatto che l’arroganza di un tempo, dettata dalla forza economica, di queste società “blasonate”non esiste più. Ma è rimasto l’atteggiamento emblematico del nobile decaduto!