Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Gianluca Scamacca, noto obiettivo di mercato della Fiorentina. La società neroazzurra si sarebbe mossa già per la finestra di mercato invernale, optando per un prestito. Al momento però, il Sassuolo, non appare intenzionato ad accettare l’offerta, se non di fronte ai 40 milioni richiesti.
Quel che è certo è che il Sassuolo difficilmente vorrà privarsi del suo attaccante durante la stagione in corso, come affermato dallo stesso Carnevali (AD dei neroverdi) qualche settimana fa. La Fiorentina dal canto suo dovrebbe trattenere Vlahovic fino alla fine della stagione, tenendo Scamacca come nome buono per un possibile colpo a giugno. Il mercato di gennaio però è alle porte e le pretendenti per l’attaccante del Sassuolo non mancheranno. Riusciranno i neroverdi a resistere alle offerte?
Sassuolo e Udinese sono due società con cui non bisogna avere a che fare.
Bloccare o cancellare il numero.
Grazie
Con Sassuolo e Udinese gli affari li fanno loro. A meno che non ci sia di mezzo la Rube….
Si certo!! perche’ non fate 100 milioni di euri??? 🤣🤣🤣🤣 ma per favore!!!..lo darete ai mascalzoni della mole per 4 sesterzi dilazionati fino al 2050!!!
Basta affari con lo Scansuolo
Calcio impazzito!!! Basterebbe farli morire di fame!! Tenetevelo pure! Se questo vale 40 mln quanto costa un grande giocatore????
Ma state buoni con il Sassuolo,lasciate perdere i loro giocatori!! Ma che veramente i giocatori forti sono tutti a Sassuolo?Il pianeta è pieno di ottimi giocatori, basta alzare il culo dalla poltrona e andare a vedere partite si partite. Oltretutto questo fino a due settimane fa faceva molta panchina