Dopo la cessione di Benassi all’Empoli, un altro che pare sul punto di lasciare la Fiorentina in questa sessione di mercato (in prestito) è Amrabat. Come scrive La Nazione, il centrocampista ora impegnato con il Marocco in Coppa d’Africa, piace al Torino anche se fioccano le smentite di rito, dove ritroverebbe Juric, l’allenatore che lo ha lanciato nel Verona.
Torino interessato anche a Nastasic che piace alla Sampdoria, ma il difensore serbo sarebbe il primo della lista dei rinforzi chiesti proprio da Juric. Operazioni che si potrebbero concretizzare negli ultimi giorni del mercato, con la Fiorentina, però, ’costretta’ ad accelerare i colloqui con la Roma per avere in prestito Kumbulla, anche lui profilo che piace ai viola.
Con questi giocatori si va sempre più, che dirigenza di persone veramente incapace di prendere giocatori che ti fanno fare il salto di qualità. È furbo l ‘allenatore della Roma x vendere questo panchinaro lo ha fatto giocare e il caso ha voluto che ha giocato bene gotine tanto rimani sempre un pagliaccio dimettiti
Se entrano Cabral e Kumbulla, oltre ai già arrivati Ikonè e Piatek, a fronte dell’uscita dell’infamone e della riserva Nastasic, sarebbe un buon mercato. Considerando che con i soldi dell’infamone ci riscatti Torreira e puoi provare a prendere Odriozola (sempre che lui abbia voglia di continuare con noi).
kumbulla è già stato scartato quando era a Verona fu ritenuto sopravvalutato ed a Roma è a bilancio per 24-25 milioni. Vi sembra un affare? E con questo spero di non sentire più questo nome. Quanto a Bremer con le offerte che ha anche in squadre champions chi pensiamo di essere per convincerlo? Lo narcotizziamo?
Prendiamo Bremer dal Toro! Nastasic o Igor più soldi! Sarebbe un colpaccio.
Be Nastasic,per Kumbulla va benissimo.