Il nuovo contratto di Dusan Vlahovic? Il vero banco di prova per la Fiorentina di Rocco Commisso. Il Corriere dello Sport-Stadio utilizza queste parole per parlare dei rapporti tra il giovane centravanti e il club gigliato.
C’è da blindare il ragazzo, prolungandogli il contratto oltre la scadenza attuale (giugno 2023), prevedendo un ritocco economico consistente. Probabilmente se ne riparlerà in una situazione di maggiore calma, ma intanto sul talento di Belgrado si sono accesi i radar delle big del calcio italiano, oltre che di diverse squadre europee.
Intorno a lui dovrebbe essere costruita una squadra maggiormente ambiziosa e si deve evitare il ripetersi di un altro caso Chiesa.
Caro Polverosi la parola ” blindare ” levatela dai giornali , nessun giocatore sputa sui milioni di euro , nessun giocatore rinuncia a lottare per i primi posti in ambito nazionale e europeo a meno che non siano masochisti . Quello che vuol fare Dusan dipende solo e soltanto da lui . Purtroppo la Fiorentina da qualche anno a questa parte non attira più neanche i tordi a Monte Morello .
Gli puoi anche dare 5 mio l’anno ma se fai una squadra decente se ne va con piena ragione…commisso è con le spalle al muro vediamo finalmente le sue vere intenzioni rispetto alla squadra
È semplice finché Comisso non si deciderà nel fare una squadra competitiva per entrare in Champions difficilmente i migliori rimarranno , prendete Vlahovic se gli garantisci di fare una squadra che lotti per centrare la Champions molto probabilmente rinnova , se invece come detto da Rocco gli va bene stare nella parte sinistra della classifica senza dire gli obbiettivi difficilmente un giocatore come Vlahovic che avrà sirene da tutte le parti rinnoverà . Se invece ingaggi Sarri già da lui si capirebbe l’importanza del progetto , l’unica cosa è che Rocco si gioca l’ultima credibilità a Firenze.
La Fiorentina non ha nessun potere contrattuale, nè con Vlahovic nè con nessun altro. Per rinnovare Vlahovic lo dovevi fare il primo anno di serie A, acerbo e debuttante con un contratto da 3ml netti in su, quello che gli ha offerto la Roma, con il rischio che non esplodesse e ti rimaneva sul groppone, ora è tardi e oltretutto non gli puoi offrire neppure una squadra da champions per cercare di trattenerlo almeno un paio di anni in più, perchè si lotta per non retrocedere fissi. Futuro nebuloso per la viola.
ROCCO IL TERZO PRESIDENTE PIÙ RICCO DELLA SERIE A DOPO BERLUSCONI E IL CINESE DEL INTER È VENUTO A FIRENZE PER FARE UNA GRANDE FIORENTINA DANDOGLI LUSTRO METTENDO POSSIBILMENTE QUALCHE TROFEO IN BACHECA E COSTRUENDO UN NUOVO STADIO DI PROPRIETÀ A CAMPI BISENZIO CHE PER MOTIVI DI LUNGAGGINI BUROCRATICHE VEDRA’ LA SUA FINALIZZAZIONE E AGIBILITÀ NON PRIMA… AHIMÈ DELLA PRIMAVERA 2026 : ANNO DEL CENTENARIO DI FONDAZIONE DELLA FIORENTINA… DOPO 2 ANNI DI RODAGGIO ROCCO SI SCROLLA LA NOMEA DI NEOFITA DEL CALCIO ITALIANO E RIPARTE DA DUSAN VLAHOVIC A 3 MILIONI DI EURO A STAGIONE FINO AL 2025 INCORONATO DA FIRENZE IL NUOVO GABRIELE OMAE BATISTUTA…. A SOLI ANNI DUSAN È GIÀ UN TOP PLAYER 💜💪
andava rinnovato a ottobbre quando si è deciso di puntare su di lui. ENNESIMSA FRITTATA DI GODINE
Io aggiungerei la fascia di capitano al consistente ritocco del contratto per Vlahovic. Anzi io la fascia gliela darei subito perche’ E’ tra i pochissimi che corrono con costrutto in questa Fiorentina … Pezzella non la merita piu’ … come Milenkovic voleva partire per lidi piu’ fruttuosi economicamente e ora hanno deciso di fare il minimo sindacale, vanno in campo senza cuore ne’ cervello e i risultati si vedono