La Fiorentina sembra avere occhi anche in Ligue 1, per quanto riguarda il calciomercato. Sono già tanti i nomi degli esterni d’attacco accostati alla Viola; l’ultimo arriva proprio dal campionato francese, una vecchia conoscenza di Jonathan Ikoné.
Secondo quanto riportato da Butfootballclub.fr, la Fiorentina sarebbe interessata a Jonathan Bamba, ala sinistra in forza al Lille. Con 4 reti in 15 partite e un posto da titolare garantito ormai da anni, il classe ‘96 è una delle punte di diamante del club. In ogni caso, i viola non sarebbero gli unici interessati: c’è anche (e soprattutto) l’Atalanta, qualora dovesse salutare Bergamo uno tra Ruslan Malinovskyi e… Jeremie Boga.
mmm se devo prendere un’ala prendo boga.,io questo penso.,boga lo abbiamo visto nel sassuolo cosa è in grado di fare in campo.,quindi se devo muovermi sul mercato io prenderei un calciatore che già conosce il nostro campionato.,abbiamo visto quanti mesi ci ha impiegato ikonè venendo dal campionato francese ad ambientarsi nella serie a italiana, infine,la fiorentina non ha mai risolto il problema del centravanti, non abbiamo una punta centrale che la butta dentro la palla con continuità.questo problema qui va affrontato e risolto al più presto.,le gare si vincono facendo goal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Passarella, hai letto quello che ho scritto? Forse sarebbe stato piu’ furbo acquistare un paio di giocatori nvece di pagare 22 milioni di tasse, comunque 47 milioni di utile quando il comico proprietario aveva detto che erano stati spesi gia’ tutti soldi..ma ormai va bene tutto, specialmente ai giornalisti complici di questo redditizia gestione
Carissimo gbg volevo solo ricordarti che a noi i debiti non ce li hanno fatti avere e mai c’è li faranno fare mai…a noi ci mandano.nei dilettanti nazionali! Poi si può criticare commusdo quanto vuoi!