L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è stato intervistato da DAZN dopo la vittoria contro lo Spezia: "Dovevamo ripartire in campionato perché stavamo facendo pochi punti, abbiamo fatto una grande prestazione che stavamo per rovinare. Sono contento per Amrabat che aveva fatto un errore ma poi è riuscito a trovare il gol decisivo".

Sull'accoglienza ricevuta: "Non sono una persona etichettabile come La Spezia ha voluto fare questa sera. E mi fermo qui".

Su Gonzalez: "L'ho visto in grande crescita. L'ho visto bene anche a Bergamo. Ha qualità, carattere e dinamismo, deve ritrovare il gol e si sbloccherà definitivamente. Ma lui in campo dà l'anima".

Intanto altro errore della Fiorentina dal dischetto: "La maledizione dei calci di rigore ogni tanto colpisce qualche squadra. Ne stiamo sbagliando un po' troppi, dobbiamo essere più precisi e decisi. I rigori indirizzano le partite. Io non metto una griglia tra i rigoristi, chi se la sente batte. Io non voglio scenate, non voglio litigi, ma voglio che ci sia grande fiducia nel battitore".


💬 Commenti