Il presidente di Exor (la holding che ha tra le sue partecipate la Juventus), John Elkann, ha parlato dell’inchiesta legata alle plusvalenze del club bianconero: “Nelle indagini in corso la società sta collaborando con gli inquirenti e confida che sarà fatta luce su tutti gli aspetti indagati. Sono fiducioso nell'operato della magistratura".

Continua così Elkann: “La Juventus ha un nuovo cda, un nuovo amministratore delegato, un nuovo direttore sportivo, un nuovo allenatore che, con il vicepresidente e il presidente, stanno affrontando i problemi in campo e fuori dal campo. Per ogni società i momenti difficili esistono, è importante affrontarli. È quanto sta accadendo alla Juventus. Sono convinto che il futuro sarà importante come il passato. È una grande società e ci sono tutte le condizioni. Nell'affrontare le difficoltà ci si rafforza”.

Chiosa finale sull’operazione che ha portato Cristiano Ronaldo alla Juventus: “E' stata importante per la Juventus. Credo non ci sia altro da aggiungere rispetto a quanto abbiamo vissuto. Conosciamo il contesto in cui il calcio e la Juventus hanno vissuto”.


💬 Commenti