Il nuovo acquisto della Fiorentina, Aleksandr Kokorin, ha parlato al canale ufficiale gigliato appena atterrato a Roma, dove sosterrà le visite mediche.
Queste le sue parole: “Il viaggio è andato bene, sono contento di essere qui. Sono pronto per le visite mediche. Firenze è la città più bella d’Europa. Mia moglie ha influito nella scelta. Darò il mio meglio e spero di segnare tanti gol e vincere qualche titolo con la Fiorentina. Conosco Ribery, ma anche altri giocatori come Bonaventura, Vlahovic e Callejon. Ho visto le ultime due partite della Fiorentina, contro Napoli e Crotone. Numero di maglia? Sceglierò il 91“.
KOKORIN | 🎙️
“Ho scelto Firenze per la sua bellezza. Prenderò il 91” #ForzaViola 💜 #Fiorentina pic.twitter.com/tKtdoDmGYr
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) January 25, 2021
E avanti con la “bella città”, lo sanno anche i sassi che è una bella citta’, che ci si vive bene, che c’è la bistecca ecc. ecc., ma smettiamola di mischiare i cavoli con le patate, questi devono pensare a fare bene il lavoro per il quale sono pagati profumatamente. Allora tutti i calciatori che vanno a giocare in “quella là”, senza offesa per la città che però non ha niente a che spartire con Firenze come vivibilità, clima, opere d’arte ecc., si dovrebbero tutti sparare un colpo in testa….e invece ci vanno lo stesso (compreso i nostri due gobbi), perché là si vince qualcosa e si fanno moooooolto meno chiacchiere!
HA DETTO;.. HO VISTO LE SCALE ELICOIDALI ED HO DETTO CHE ABORTO È QUESTO?! .. POI HO VISTO GIANI, NARDELLA E PESSINA VOLEVO TORNARE INDIETRO..
SONO LE PRIME PAROLE DEL NUOVO GIOCATORE VIOLA…. 😂 😂
Cerca di fare i gol, che la città è bella lo sanno tutti.