Se l'Aris Limassol riuscirà a vincere il campionato cipriota, lo dovrà anche ad Aleksandr Kokorin. Nella sfida da poco conclusa contro il Paphos, l'ex attaccante della Fiorentina ha infatti segnato il gol del definitivo 2-1 all'85'. Una vittoria fondamentale per l'Aris che, sfruttando il contemporaneo 0-0 dell'Apoel contro l'Omonia, si porta a più tre in testa alla classifica a una giornata dalla fine.

Il campionato cipriota prevede che, in caso di arrivo a pari punti, contino gli scontri diretti e questa regola vale anche per i verdetti principali come appunto il titolo. Ciò significa che l'Aris non può ancora festeggiare perché, teoricamente, l'Apoel potrebbe ancora raggiungerlo e soffiargli il trionfo in virtù degli scontri diretti a favore. Al tempo stesso, però, a Kokorin e compagni basterà un pareggio nell'ultimo turno per festeggiare il titolo. Dovesse accadere, il gol di oggi dell'ex attaccante della Fiorentina avrebbe un peso specifico enorme.

La Fiorentina fa manita, il Basilea fa poker: gli svizzeri rispondono a distanza ai viola
Larga vittoria per il Basilea, prossimo avversario della Fiorentina in semifinale di Conference League. Gli svizzeri han...

💬 Commenti