Tegola in casa Fiorentina. Cesare Prandelli dovrà fare a meno di Kouame per la trasferta di Udine visto che l’ivoriano ha riportato un infortunio muscolare nella giornata di ieri. Ecco il report medico della società viola:
“ACF Fiorentina comunica che, nel corso dell’allenamento di mercoledì, il calciatore Kouame è stato costretto ad abbandonare il campo per un risentimento muscolare ai muscoli flessori della coscia sinistra. Gli accertamenti diagnostici effettuati nella mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico stabilito e verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni”.
Pradé incapace ma non per Kouamé perché se se ne dovesse andare farà faville. E poi non piangiamo.
quel bischero di Prade’ se ne deve andare cerano un paio di squadre che volevano questo bidone e nn l’ha venduto….INCAPACE!!!!!!!!!!
Ma c’è kokorin!
Ah no.
Mancando Ribery, Kouame, Bonaventura e immagino kokorin non sia pronto, rimangono Esseryc o Montiel, accetto scommesse chi giocherà?
Comunque se a Vhlaovic viene il raffreddore siamo finiti…
io proverei unn4-2-3-1 magari con Callejon
Soloviola, ti sei dimenticato Kokorin!
Complimenti a Prade’ per il mercato di gennaio, adesso non abbiamo neanche più una riserva in attacco, speriamo solo che Vlahovic non prenda neanche un raffreddore, siamo l’unica squadra dalla serie A alla terza categoria con un solo attaccante in rosa.