C'è maretta nell'aria per Juventus-Fiorentina. Il caos per l'acquisto dei biglietti relativi a questo incontro ha generato la dura reazione della Curva Fiesole che diserterà questo appuntamento.

"I gruppi organizzati della Curva Fiesole comunicano che non parteciperanno alla prossima trasferta a Torino - è la presa di posizione ufficiale espressa dai tifosi viola - La limitata capienza del settore ospiti legata a questa assurda modalità di vendita online (che scavalca le associazioni del tifo organizzato), creano il serio rischio che non tutti possano acquistare il biglietto e, di conseguenza, rimanere fuori".

E ancora: "Se a questo aggiungiamo che per acquistare gli stessi biglietti vi è l'obbligo di iscriversi al sito della società che non vogliamo neanche nominare, preferiamo dire no grazie".

Infine: "Rivolgiamo per tanto un invito a tutti i tifosi viola a boicottare la trasferta di Torino. E' arrivata l'ora di dare un segnale forte ai 'padroni' che hanno fatto di questo sport un business".


💬 Commenti