Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina all’assalto per Vuskovic: Un’offerta per sbaragliare la concorrenza…anche quella della Juventus

La Fiorentina continua a trattare con l’Hajduk Spalato per arrivare a prendere il difensore classe 2001, Mario Vuskovic. I viola, scrive il Corriere dello Sport-Stadio, sperano di sbaragliare la concorrenza offrendo tre milioni di euro per il suo cartellino, e hanno anche fretta perché, si legge sul quotidiano sportivo, vogliono chiudere l’affare prima che faccia il suo debutto in prima squadra vedendo così lievitare le richieste economiche. Su Vuskovic c’è forte pure la Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Aristarco Scannabue

    Sì, sì in realtà Moreno è un falso obiettivo della Juve che punta forte su Vuskovic e sicuramente ce lo soffierà! Inizia la campagna mediatica per far credere che Vuskovic lo vogliano tutte le big, musica maestro! Nel frattempo il Manchester United, respinto per Milenkovic, con la coda tra le gambe sta tentando con le seconde scelte, Koulibaly e Skriniar!

  2. il problema è che se ti arriva il Manchester, la Juve ecc, non sei piu tu a decidere se vendere o meno ma è il giocatore che vuole partire. Al max puoi fare le barricate sul prezzo..

  3. Fradiavolo, non sono per vendere Milenkovic,ma se ciò verrà fatto per 50/60ml€ sarà un affare.
    Potrebbe essere anche la volta buona in cui si decideranno a comprare un vero terzino destro,se vorranno proseguire con la difesa a 4, oppure passando allo schieramento a tre con Pezzella Hugo Ceccherini Hancko Ranieri (ottimo al Foggia) saremmo praticamente a posto.
    Le notizie di stamattina sarebbero troppo intelligenti perché le abbia pensate uno come Corvino. Biraghi e soldi per Diawara e Eysseric per Barreca ci consentirebbero di rinforzare due settori .
    Guardiamo cosa succederà,certo le occasioni per fare movimenti intelligenti ci sarebbero ,basta essere più malleabili e disposti al compromesso negli affari ,cosa che a parlarne a Panzaleo è come offenderlo e sminuirlo.

  4. Non sono contrario nel prendere giovani di valore , ma onestamente siamo sinceri se ci sono anche i gobbi dove andrà il ragazzo dai…………….. la cosa che più mi fa pensare è che sarà lui il sostituto di Milenkovic è qui il punto , precisiamo che i Milenkovic Pezzella Chiesa Veretout Lant per me sono i giocatori incedibili ci metto anche Hanko, ma mettiamo che cedi Milenkovic a 60 ml be di logica io andrei dal Genoa e con 30 ml prenderei Romero è vero ci sono i gobbi ma un tentativo lo farei , cosi si fa calcio ………………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.